Farsa a Trapani, Evacuo: "Situazione imbarazzante, le istituzioni intervengano"

19.09.2020 17:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Farsa a Trapani, Evacuo: "Situazione imbarazzante, le istituzioni intervengano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Precipita la situazione a Trapani, i calciatori granata hanno parlato alla stampa davanti allo stadio Provinciale, mestamente chiuso per lo sciopero dei dipendenti del club granata, al centro di un presunto cambio di proprietà.

Il capitano Evacuo ha detto: "Noi ci siamo sempre presentati per sostenere le sedute ma ad oggi non ci sono mai state le condizioni perchè mancano magazziniere e il responsabile sanitario. La squadra con mister Di Donato non può svolgere il proprio lavoro senza questi soggetti. Questa è l’ennesima dimostrazione che la società non è stata mai in grado di adempiere ai propri obblighi. Invece si assiste ai monologhi di persone che rilasciano interviste e parlano di noi senza mai averci conosciuti".

Continua l'attaccante: "Ai tifosi dico che sono encomiabili e ricordo che sono venuti per festeggiare lo stesso la salvezza ottenuta da noi sul campo e sfuggita per demeriti societari. E’ il momento che intervengono le istituzioni del calcio prima possibile, qui la situazione è imbarazzante per noi che siamo professionisti e che non siamo messi nelle condizioni di svolgere il nostro lavoro"