De Laurentiis jr (pres.Bari): "Poteva essere un'occasione ghiotta per recuperare punti. La sosta? Non giocare a dicembre è stato un problema"

13.01.2020 12:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
De Laurentiis jr (pres.Bari): "Poteva essere un'occasione ghiotta per recuperare punti. La sosta? Non giocare a dicembre è stato un problema"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto ai microfoni di radiobari, il patron del Bari, Luigi De Laurentiis, ha commentato il pari di Viterbo, come riporta tuttobari:

"Peccato, poteva essere un'occasione ghiotta per recuperare punti. Quando ci sono queste soste è problematico perché bisogna ritrovare la concentrazione, la lucidità. Ieri siamo andati su un campo non facile: la gara è stata aggressiva, e il dispiacere che ho è che Hamlili ha una frattura. Il calciatore della Viterbese è entrato come una macchina. Tra questo e la loro difesa che si è barricata, è stato difficile arrivare al risultato, ben venga il bellissimo gol di D'Ursi sul finale".

Continua il paron biancorosso: "Il quindicesimo risultato utile consecutivo non è poco. Comunque c'è soddisfazione, ma bisogna gettare le basi per le prossime partite. E' un primo monito quello di ieri per essere ancora più uniti e squadra. La sosta lunga? Noi non siamo un paese svizzero e preciso: siamo un paese negativo dal punto di vista della gestione delle burocrazie, in questo caso di un campionato. Non giocare a fine dicembre è stato un problema, ora avremo un infrasettimanale. Se uno voleva darsi un tono è stata un'ottima operazione, ma abbiamo subito un mese di stop".