CALCIOMERCATO, MANCA POCO: I POSSIBILI MOVIMENTI delle BIG: Potenza, chi gioca meno che farà? Tutte le analisi

12.12.2019 18:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO, MANCA POCO: I POSSIBILI MOVIMENTI delle BIG: Potenza, chi gioca meno che farà? Tutte le analisi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Grossa attesa per l'apertura delle liste di trasferimento nel campionato di serie C. La curiosità è tutta concentrata sui movimenti delle big e di quelle squadre che lottano per i primissimi posti della classifica.

Tante però le variabili da analizzare, non solo quelle riguardanti le eventuali carenze d'organico, ma anche la possibilità di eventuali uscite prima di procedere ad eventuali nuovi arrivi. Analizziamo, tra le big, quei calciatori che hanno giocato meno e che potrebbero lasciare le attuali squadre. Proseguiamo con il Potenza:

MENO UTILIZZATI:

Oltre al giovanissimo Nembot, che evidentemente sta facendo apprendistato, pochi minuti per França (60'), ma che torna da un problema fisico e ha già inciso, Souarè (110'), Di Somma (119'), Sepe (308') e per lo stesso Arcidiacono (391'), Gli altri hanno avuto più o meno spazio, ma più in generale il tecnico Raffaele ha fatto ruotare molto i calciatori a sua disposizione.

CHI POTREBBE LASCIARE?:

Oggettivamente questo Potenza, se compra, lo farà solo prendere elementi di qualità maggiore. La rosa è più che buona, i risultati ci sono, la panchina è anche abbastanza ben fornita. Insomma, il team di Caiata potrebbe anche fare da spettatrice nella finestra invernale.