CALCIOMERCATO, MANCA POCO: I POSSIBILI MOVIMENTI delle BIG: Monopoli, chi gioca meno che farà? Tutte le analisi

12.12.2019 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO, MANCA POCO: I POSSIBILI MOVIMENTI delle BIG: Monopoli, chi gioca meno che farà?  Tutte le analisi

Grossa attesa per l'apertura delle liste di trasferimento nel campionato di serie C. La curiosità è tutta concentrata sui movimenti delle big e di quelle squadre che lottano per i primissimi posti della classifica.

Tante però le variabili da analizzare, non solo quelle riguardanti le eventuali carenze d'organico, ma anche la possibilità di eventuali uscite prima di procedere ad eventuali nuovi arrivi. Analizziamo, tra le big, quei calciatori che hanno giocato meno e che potrebbero lasciare le attuali squadre. Partiamo con il Monopoli:

MENO UTILIZZATI:

Oltre ad un manipolo di giovani, pochi minuti per i vari Moreo (132') e Nanni (174'), alla pari di Mendicino (181') attaccanti di Scienza. Pochi minuti per i difensori Arena (241'), Pecorini (269') e Maestrelli (310').

CHI POTREBBE LASCIARE?:

Il Monopoli attua una perentoria politica Under. Il club giudica essenziali i contributi della Lega per l'utilizzo dei ragazzi. Su questo verte di fatto il mercato invernale dei pugliesi: Scienza avrà qualche esperto in più? Intanto, la sensazione è che l'attacco potrebbe rifarsi il volto, più della difesa. Da capire anche il destino di Donnarumma, in estate uno dei più ricercati sul mercato, ma negli ultimi mesi quasi sempre in infermeria.