Brienza: "Reggina? Fin quando c’è la speranza bisogna lottare"

28.02.2020 11:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Brienza: "Reggina? Fin quando c’è la speranza bisogna lottare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il brand ambassador del Bari, Franco Brienza, parlando a radiobari, ha detto la sua sul momento dei Galletti, come riporta labaricalcio:

"In questo momento stiamo pagando qualche pareggio di troppo, e si è alzato il gap con la Reggina. Ma bisogna sottolineare il percorso di crescita del Bari da quando è arrivato Vivarini, dati importanti che devono dare fiducia per il prosieguo del campionato. Certo dobbiamo migliorarci sempre di più, e se dovremo giocarci i play-off dovremo arrivarci con una mentalità vincente e un gruppo forte. In questo momento stiamo subendo gol su palla inattiva e quindi bisogna alzare l’attenzione nelle situazioni più pericolose della partita”. 

Continua Brienza in merito alla rincorsa al primo posto: "Fin quando la matematica non segna la classifica e fin quando c’è la speranza bisogna lottare. E se non sarà così dobbiamo pensare ad arrivare ai playoff con una squadra forte dove non deve essere facile per le altre partite. Noi siamo abituati a giocare sotto pressione".