Bianco (centr.Bari): "Campionato aperto, non guardiamo agli altri"

17.02.2020 12:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Bianco (centr.Bari): "Campionato aperto, non guardiamo agli altri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto a radiobari, il centrocampista del Bari, Bianco, ha parlato della corsa al primo posto, come riporta tuttobari:

"Il mister ci ha visto un po' delusi per aver perso due punti settimana scorsa: è stato bravo a battere su determinati argomenti. Noi dobbiamo guardare al nostro orticello, lui ci ripete sempre che non deve esistere altro risultato che la vittoria, e poi alla fine si faranno i conti. La Reggina nel girone d'andata ha fatto qualcosa che va oltre l'ordinario. Ma sprecare energie sugli altri, a questo punto della stagione, non è la cosa più importante. Se anche il Monopoli è dentro la corsa? A me loro hanno fatto una grossissima impressione: giocano con un'intensità pazzesca. Non so se siano dentro la lotta promozione, se la possono giocare se mantengono questo ritmo, onore a loro".

Sulle prossime tre gare: "Avremo tre partite in una settimana: ci sono tante incognite, dai viaggi ai recuperi. Dobbiamo cercare di imporre il gioco su ogni campo e ottenere i tre punti, è questo il diktat del mister. La Ternana? Il distacco per loro si è fatto più alto, però nella partita secca è temibilissima, ha giocatori di grande qualità. A Cava giocheremo sul sintetico, loro in casa hanno costruito la maggior parte dei punti".