Un altro caso spinoso per la Reggina, il club su Blondett: "Il suo agente ha informato la società di avere altra squadra per il suo assistito"
Ci mancava solo il caso Blondett per una Reggina che deve fare i conti con i propri errori tecnici. In mattinata la moglie del calciatore sarebbe intervenuta sui social per smentire la richiesta di cessione del marito, annunciata in conferenza stampa dal direttore dell'area tecnica Bonanno. Il club ha dunque reso noto che il lunedì successivo alla gara di Acireale, l'agente di Blondett ha inviato alla società la richiesta di "portare via il calciatore", informando lo stesso club di avere altra squadra per il proprio assistito.
Una storia che, nessuno si senta immune da colpe, mortifica la passione innocente dei tanti tifosi della Reggina: questi giochetti non ci piacciono affatto.
AS Reggina 1914 informa che, lunedi 10 novembre alle ore 09:03, all’indomani della gara di Acireale, ha ricevuto dal sig. Spolli, procuratore del calciatore Edoardo Blondett, la comunicazione perentoria della volontà di portare via il calciatore informando altresì di avere già un’altra squadra per il proprio assistito.
La AS Reggina 1914 ribadisce, inoltre, la volontà di proseguire il proprio percorso sportivo con calciatori pienamente motivati e convinti di sposare solo ed esclusivamente la causa e gli obiettivi amaranto.
