Reggio Calabria, Trocini sul terzo posto: "Nessun rammarico, avviciniamo le prime tre per valorizzare di più il nostro cammino"

22.04.2024 15:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Trocini sul terzo posto: "Nessun rammarico, avviciniamo le prime tre per valorizzare di più il nostro cammino"
© foto di Lillo D'Ascola

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in zona mista ai microfoni di Febea dopo il successo sul Locri. Il terzo posto è matematicamente raggiungibile, ma serve il "suicidio sportivo" della Vibonese, ma l'allenatore cosentino non ha recriminazioni:

"Non abbiamo alcun rammarico, abbiamo perso punti sanguinosi sopratutto in casa. Ma in ogni caso accorciare le distanze dalle prime tre valorizza maggiormente il nostro campionato".

CLICCA QUI - Locri-Reggio Calabria, Trocini nel post-gara: "La squadra gioca libera mentalmente, evidente la crescita"

REGGIO TERZA SE... - La Reggio Calabria può ancora matematicamente conquistare il terzo posto nella classifica del girone I della serie D, ma oltre a vincere le restanti gare contro Sancataldese e Igea Virtus, la Vibonese deve perdere le restanti due partite, quelle sul campo del Portici e in casa contro il Licata.

Il terzo posto garantirebbe la disputa in casa della semifinale playoff, una delle quali si giocherà proprio contro il team di Buscè e quello di Trocini.

Siracusa invece matematicamente seconda e dunque avrà il fattore campo nei playoff.

CLICCA QUI - La CLASSIFICA AGGIORNATA del GIRONE I della SERIE D