Reggio Calabria, Porcino: "Evidente la crescita della squadra. Prepariamoci al meglio per i playoff"

22.04.2024 14:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Porcino: "Evidente la crescita della squadra. Prepariamoci al meglio per i playoff"
© foto di Lillo D'Ascola

Toti Porcino, centrocampista della Reggio Calabria, intervenuto a Mezzogiorno Amaranto su Touring, ha parlato della crescita della squadra nel girone di ritorno:

"E' palese che c'è stata una crescita da parte della squadra, dopo le prime dieci gare giocate saremmo stati secondi. Forse senza il ko di Vibo potevamo puntare anche al terzo posto: peccato, ma abbiamo anche recuperato 10 punti ai rossoblù, il ritardo con il quale abbiamo iniziato ha inciso. Le vittorie non vanno mai sminuite e non sono affatto scontate".

Sulla gara di Locri: "C'era differenza di motivazioni tra le due squadre, inizialmente eravamo con la testa ai playoff, poi dopo il gol subito ci siamo svegliati. Nel primo tempo erano molto chiusi, c'erano pochissimi spazi".

CLICCA QUI - Locri-Reggio Calabria LIVE, finalmente Toti: Porcino porta avanti gli amaranto

Sulle ultime due gare della stagione regolare: "Non saranno di certo scampagnate, dobbiamo arrivare pronti ai playoff. Scenderemo in campo con l'atteggiamento giusto".

Si prospetta il playoff contro la Vibonese: "La squadra ha più personalità e consapevolezza nei propri mezzi, cercheremo di affrontare la Vibonese con lo spirito per poter andare a vincere".

CLICCA QUI - Reggio Calabria, i marcatori amaranto: Provazza a 5, prima rete per Porcino