Reggina, si lavora al Sant'Agata: Torrisi attende notizie dall'infermeria, in difesa però coperta cortissima
La Reggina ha sostenuto nella giornata odierna due sedute di allenamento.
Nel pomeriggio lavoro prettamente tecnico per il gruppo a disposizione di Torrisi, il quale ha potuto contare nuovamente su Antonino Pellicanò, fuori causa leggero infortunio dalla gara contro il Gela.
Non si è allenato Toti Porcino, che attende riscontri sul problema fisico accusato domenica. Solo palestra per Adejo, alla pari di Nino Barillà. Si è rivisto il giovane Gatto, che è fuori da qualche settimana, a parte Di Grazia che nell'allenamento del martedì ha accusato qualche problemino muscolare. Fuori anche Fomete.
Nel gruppo della Prima Squadra sono stati aggregati alcuni Juniores, che potrebbero anche essere tra i convocati considerando che sopratutto in difesa, numericamente, la coperta è cortissima.
Per il match del Falcone-Borsellino, Torrisi comunque può contare regolarmente su Domenico Girasole e Laaribi, che hanno scontato la giornata di squalifica.
