Reggina, Lagonigro: "Con Torrisi cambiato aspetto mentale. Contro il Gela ho risposto presente"
Antonio Lagonigro, portiere della Reggina, ha parlato al sito seried24 e ha parlato dell'impatto del tecnico Torrisi dopo l'esonero di Trocini:
"Con Torrisi è cambiato soprattutto l’aspetto mentale. Tatticamente lavoravamo bene anche con Trocini, ma lui ci ha dato energia, fiducia e ci ha fatto parlare molto. Vuole intensità, duelli vinti, squadra cattiva e compatta: le ultime partite dimostrano che stiamo andando nella direzione giusta. Torrisi ci ha trasmesso quella cattiveria agonistica che forse prima mancava".
Sul momento personale sottolinea: "Ho attraversato un periodo negativo: può capitare in qualsiasi lavoro. Non mi sentivo bene, non rendevo come volevo. Mi sono fermato, ho fatto i conti con me stesso, ho lavorato per ritrovare serenità. Le due partite in cui non ho giocato mi sono servite: Summa è un ottimo portiere ed è giusto che giochi chi sta meglio. Per me è stata una pausa utile per rimettere insieme i pezzi e tornare pronto. Con il Gela era una prova importante e penso di aver risposto presente".
