Reggina e il possibile arrivo di Dall'Oglio, quel gesto ricordato dal popolo social. Le scuse del ragazzo nel 2014: "Gesto istintivo, amaranto nel cuore"

Nelle ultime ore è stato accostato alla Reggina il nome di Jacopo Dall'Oglio, oggi in forza all'Avellino e in passato cresciuto calcisticamente proprio al Sant'Agata. I soliti social hanno scatenato la guerra preventiva ricordando che il centrocampista ha mandato a quel paese la Curva Sud in occasione di una gara del 2014.
Detto ciò, senza entrare nelle specifico della questione legata al suo arrivo e non ci interessa difendere l'eventuale scelta dell'attuale club, ai tempi lo stesso Dall'Oglio ha voluto chiedere scusa al popolo amaranto per il suo gesto (sbagliato) tramite proprio TuttoReggina.com (NOI ci siamo da tanto tempo e ci siamo senza straparlare e cercando di essere obiettivi, alcuni aspiranti dovrebbero solo avere un pò di rispetto e umiltà). Però bisognerebbe contestualizzare il momento in cui tutto è avvenuto, con una società alla canna del gas e completamente allo sbando. Tutto ciò lo facciamo perché amiamo la Verità e l'obiettività dei FATTI.
"Personalmente mi scuso per il gesto che ho fatto con il Foggia ma era una partita dove ho dato tutto me stesso, non ho assolutamente giocato male e quando sono stato sostituito e ho sentito i fischi che piovevano dallo stadio mi è venuto istintivo reagire. L’ho scritto comunque anche su Facebook, la Reggina la porterò sempre nel cuore perché mi ha fatto diventare quello che adesso sono", le parole del calciatore nel 2014.