Lillo Foti sul suo ritorno alla Reggina: "Il sindaco mi ha chiesto di dare una mano poi..."

15.06.2024 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Lillo Foti sul suo ritorno alla Reggina: "Il sindaco mi ha chiesto di dare una mano poi..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Lillo Foti, ex presidente della Reggina, intervenuto a Video Touring per celebrare l'anniversario della prima promozione in serie A degli amaranto, è tornato a parlare del suo paventato ritorno nel club amaranto, sebbene solo da "consulente esterno" e non da investitore:

"La Reggina è qualcosa che mi appartiene, non che sia mia, ma ci sono trent’anni di grande passione, attaccamento e lavoro. Una volta che mi è stato chiesto dal sindaco di poter dare una mano ho dato la mia disponibilità, consapevole che il calcio di oggi è diverso da quello che ho vissuto io e facendo tutta una serie di precisazioni, ribadendo che se vi fossero stati una serie di presupposti, avrei dato il mio contributo per ridare alla Reggina un futuro importante. Contando ovviamente su quelle che sono le mie relazioni e i miei rapporti che continuo ad avere anche adesso. Poi le cose si sono sistemate in maniera diversa e mi auguro che tutto vada per il meglio, ma sempre per il bene della Reggina".

Da queste dichiarazioni si evince che il sindaco di Reggio aveva evidentemente altra idea per il futuro del club calcistico, ipotesi però mai paventatesi in maniera trasparente.