La Reggina adesso deve pensare alla D: i calciatori con un altro anno di contratto, sei titolari inamovibili

15.06.2025 10:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La Reggina adesso deve pensare alla D: i calciatori con un altro anno di contratto, sei titolari inamovibili
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina deve immediatamente mettere da parte i progetti per l'eventuale ripescaggio in serie C e mettersi al lavoro per costruire una squadra che possa vincere il girone I della serie D, lasciando l'inferno calcistico della quarta serie.

Serve calma in mezzo al fuoco di fila dei delusi e grossa unità d'intenti soprattutto tra coloro che oggi hanno la responsabilità di guidare la squadra che rappresenta tutta la Città.

Come detto più volte dai dirigenti amaranto, si riparte da una base di calciatori che hanno disputato una grande stagione. Porcino, Barillà, Laaribi, Ragusa, Girasole e Lagonigro tutti elementi con un altro anno di contratto, a loro si aggiungono i 2006 Druetto e Simonetta, di ritorno dai rispettivi prestiti, oltre all'esperto Adejo, l'ottimo Giuliodori che però non è più Under e il 2005 Perri

UN ALTRO ANNO DI CONTATTO (sino al 30 giugno 2026) - Porcino, Adejo, Laaribi, Ragusa, (Simonetta), Barillà, Giuliodori, (Druetto), Lagonigro, Girasole, Perri

Sei dunque i potenziali titolari che hanno un altro anno di legame con il sodalizio reggino. E dovranno essere ancora loro a trascinare la squadra al traguardo della C.