IL MARCHIO REGGINA ALLA LFA REGGIO CALABRIA, Falcomatà: "Il Comune non ha potuto rilanciare offerta"

29.05.2024 14:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
IL MARCHIO REGGINA ALLA LFA REGGIO CALABRIA, Falcomatà: "Il Comune non ha potuto rilanciare offerta"

Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all'uscita della Torre 2 del Cedir, dove si è svolta l'asta per i beni materiali della Reggina 1914 srl

"L’offerta della LFA ha superato quella del Comune che non ha potuto rilanciare, in quanto il tetto massimo dell’amministrazione era fissato a 120.000 euro". Il sodalizio di Ballarino e Minniti ha proposto in busta 125mila euro.

Nel pomeriggio conferenza stampa alla presenza del primo cittadino e dei rappresentanti del club reggino, come si legge in una nota del sodalizio amaranto:

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 nella Sala dei Lampadari Italo Falcomatà di Palazzo San Giorgio si terrà una conferenza stampa relativa all’esito dell’asta per l’acquisizione del marchio Reggina. All’incontro sarà presente il sindaco Giuseppe Falcomatà, il direttore generale Antonino Ballarino e Giuseppe Scuncia in rappresentanza del gruppo Bandecchi.

Gli operatori della stampa sono invitati a partecipare.

Le dichiarazioni del sindaco Falcomatá dopo l'assegnazione del marchio Reggina 1914 alla LFA Reggio Calabria Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto

Pubblicato da Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto su Mercoledì 29 maggio 2024