REGGINA, I NUOVI AMARANTO, i numeri di Mastour: fiducia amaranto per far sbocciare il talento ex Milan

23.10.2019 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, I NUOVI AMARANTO, i numeri di Mastour: fiducia amaranto per far sbocciare il talento ex Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tante belle parole, tante speranze, ma un talento da far sbocciare, magari in maglia Reggina. Hachim Mastour arriva a Reggio Calabria con l'intenzione di prendere al volo forse l'ultimo treno per restare nel calcio che conta.

Il Milan ci ha puntato parecchio su questo trequartista classe 1998, salvo non offrirli mai la possibilità di debuttare in Prima Squadra. Molta Primavera, anche da fuori quota (l'esordio a 15 anni!), un pò troppa discontinuità e qualcosa evidentemente non è andata per il suo verso.

Nel 2015, l'allora agente Raiola gli trova squadra nella Liga Spagnola, esattamente al Malaga: ma appena 5' per il neo amaranto.

Nella stagione successiva il passaggio agli olandesi del PEC Zwolle, con il quale colleziona 5 presenze (per un totale di 150') nell'Eredivisie. Si alterna con la squadra riserve.

Torna a casa rossonera, ma continua a restare ai margini della Prima Squadra. Così nell'estate 2018, il club rossonero decide di chiudere il rapporto con Mastour. Lui trova squadra in Grecia, al PAS Lamia, ma vari contrasti tra le parti favoriscono la chiusura anticipata del rapporto.

Ad ottobre 2019 inoltrato arriva la chiamata della Reggina, che gli fa sottoscrivere un triennale.