REGGINA - Testa alle comproprietà: la situazione di Nicolas Viola e Lucioni

19.06.2013 12:13 di  Danilo Mancuso   vedi letture
REGGINA - Testa alle comproprietà: la situazione di Nicolas Viola e Lucioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Reggina impegnata sul fronte delle comproprietà. Sono dieci le situazioni che riguardano il sodalizio di via delle Industrie e c'è tempo fino a domani, alle 19, per trovare un accordo. Altrimenti si va alle buste.

Tra i nodi da sciogliere c'è quello relativo a Nicolas Viola. La Reggina vorrebbe monetizzare e spera sino all'ultimo di convincere il Palermo a fare proprio l'intero cartellino del regista di Taurianova. La società rosanero, però, al momento sembra più propensa a rinnovare la compartecipazione e a girare il centrocampista a un terzo club. Piace al Pescara, che detiene già la metà di Rizzo e potrebbe ricomporre la coppia di centrocampo protagonista tre stagioni fa proprio nella Reggina di Atzori.

Si punta invece a trattenere Lucioni. Oggi è previsto un incontro tra Giacchetta e l'entourage del calciatore. Ci sono alcuni dettagli contrattuali da limare, ma il il difensore di Terni rimarrebbe volentieri in riva allo Stretto, per disputare questa volta un campionato ambizioso. Probabile che si arrivi a un rinnovo della comproprietà col Siena, anche se non si conosce la posizione della società toscana, sin qui impegnata in una corsa all'iscrizione.