Reggina, la conferenza stampa di Trocini: "Gara contro Akragas va affrontata nella maniera giusta. Non abbiamo margine d'errore"

07.03.2025 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, la conferenza stampa di Trocini: "Gara contro Akragas va affrontata nella maniera giusta. Non abbiamo margine d'errore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla gara contro l'Akragas ha sottolineato che la partita del Granillo va affrontata in maniera molto seria:

"Abbiamo parlato della gara di domenica ad inizio settimana, c'è la necessità di fare una gara importante. Akragas o altre ci sono sempre da conquistare i tre punti. L'Akragas sette giorni fa ha messo sotto l'Acireale che aveva appena battuto il Siracusa. Le partite bisogna giocarle con maturità e determinazione"

Aggiunge Trocini: "E' una fase decisiva del campionato, abbiamo un bassissimo margine d'errore. Ma la squadra lo ha ben chiaro e lo sta dimostrando ogni settimana. Nelle ultime dieci partite però ne abbiamo vinte nove, stiamo avendo un ruolino di marcia importante, non possiamo fermarci. Abbiamo però la necessità di pensare una gara alla volta, oggi dobbiamo pensare all'Akragas e evitare che la testa diventi pesante".

Sul match di Paternò dice: "Sicuramente è stata una partita tostissima sotto tutti i punti di vista. E' stata la partita più dura sotto l'aspetto della foga agonistica dell'avversaria, ma per me è contata solo la risposta della squadra, abbiamo mantenuto grande lucidità e attenzione".

Sull'infermeria: "Salandria ha ancora qualche problemino, così come Giuliodori. Lui ha avuto un piccolo stiramento, dopo la sosta sarà a disposizione".

Sull'avversaria: "Sappiamo davvero poco di loro, nelle ultime settimane sono andati via parecchi calciatori. Dovremo ancora di più pensare a noi stessi e approcciare nella maniera giusta".

Sul sostituto di Porcino: "Forciniti non può partire dall'inizio, è stato fuori per un pò di tempo. Ma lui potrebbe avere minutaggio nel corso della sfida"