LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Siracusa corazzata, andiamo lì con convinzione"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
18.05.2024 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Siracusa corazzata, andiamo lì con convinzione"

ore 12.10 - Conferenza terminata

"Sara la mia ultima conferenza con la Reggina? Per quest’anno si, per il prossimo non so".

"Un voto alla mia esperienza? Non me lo do, lo lascio alla stampa. Sono contento del rapporto creato con i ragazzi".

"La squadra sta bene, arriviamo pronti alla sfida. Giudicare la partita d'andata non è possibile, venivamo da sei allenamenti, nel ritorno abbiamo giocato spesso nella loro metà campo, anche se non abbiamo creato molto dal punto di vista realizzativo".

"Avvertiamo quel pizzico di entusiasmo in più che forse é mancato durante la stagione. Non vediamo l'ora di vederli numerosi anche domani, le nostre prestazioni sono per loro, per chi ci segue e non ci ingiuria sui social.

"Il Siracusa é una corazzata, sappiamo di andare ad affrontare una squadra che ha qualità e singoli di spessore. Ci andiamo con la convinzione nei nostri mezzi. Nelle partite secche conta molto lo spirito, a prescindere dalla strategia di gara conta molto vincere i duelli, in allenamento vedo la squadra che sta molto bene. Secondo me sarà una partita equilibrata, un episodio può decidere o meno e dobbiamo fare in modo che possiamo avere dalla nostra questi episodi. Dopo il cambio di allenatore ha cambiato qualcosa, sono una squadra da rispettare, anche se incidere in un mese.  Loro proveranno ad aggredirci, è quello che ho notato nelle ultime gare. Se questo lo unisci alla qualità che hanno, vanno certamente rispettati. Per il nuovo allenatore incidere in un solo mese non è semplice, con il vecchio tecnico avevano vinto quasi tutte le partite. 

"Sono sempre stato del parere che l'aspetto fisico sia fondamentale ma non l'unico aspetto. Tutto funziona perché c'è autostima, lavoro.

ore 11.59 - Arriva mister Trocini.

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match sul campo del Siracusa, valida per la finale dei playoff del girone I della serie D.

DOMENICA ULTIMO ATTO DELLA STAGIONE - Saranno Siracusa e Reggio Calabria a giocare la finale playoff del girone I della serie D. Domenica 19 maggio la sfida tra gli aretusei e gli amaranto, gara in programma dalle ore 16

Ecco il regolamento della finale:

II° Fase ed ultima fase (finale di girone) - 19 maggio:

Partecipano a detta fase le vincenti della I° fase, che si incontreranno in gara unica sul campo della società che, al termine del campionato, avrà occupato nelle rispettive classifiche di girone, la migliore posizione.

• SIRACUSA (in casa) contro REGGIO CALABRIA (fuori casa)

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità accederà la società meglio classificata al termine del Campionato.