LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, venerdì 27 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH
27.05.2022 16:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, venerdì 27 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 16.30 - Capitolo interessati. Nomi ancora nulla, massimo riserbo, sui soggetti interessati diciamo che ci sarebbero almeno due che hanno manifestato la propria idea a valutare l'acquisto. Di fatto dovranno "trattare" con l'amministratore unico e con l'amministratore giudiziario Perna.

ore 11.00 - Per quanto riguarda l'oramai arcinoto "rendiconto intermedio al 31 marzo 2022", da approvare entro il 31 maggio (martedì, ndr), non ci dovrebbero essere particolari problemi, perché si tratta di un adempimento amministrativo che è il minimo indispensabile per qualsiasi società Prof degna di tale nome. Saranno gli eventuali interessati poi a decidere, numeri alla mano, se sarà il caso di intervenire nella Reggina 1914 srl.

ore 9.50 - COSA PUO' ACCADERE OGGI - Atteso il via libera della nomina dell'amministratore unico del club, che successivamente dovrà validare il bilancio e parlare con gli eventuali interessati a rilevare il club. Bilancio mossa propedeutica per il prosieguo dell'attività di salvataggio della società, ergo eventuali trattative con soggetti o gruppi interessati.

Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.

Tutte le news di venerdì 27 maggio.