Verso SPAL-Reggina, qui amaranto: le possibili scelte e i dubbi di Inzaghi

11.08.2022 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso SPAL-Reggina, qui amaranto: le possibili scelte e i dubbi di Inzaghi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina continua la preparazione in vista della gara di Ferrara, al cospetto della SPAL, che segnerà il debutto nel campionato di serie B 2022-2023.

Pippo Inzaghi ha consolidato le sue idee circa le gerarchie nell'undici, in particolare dopo le uscite di Salerno e Genova.

Nel 4-3-3, difesa con Cionek e Gagliolo centrali (si attendono certezze sulla disponibilità di Camporese9, Pierozzi a destra e Giraudo a sinistra. In porta attese le comunicazioni di Inzaghi, che parlerà nel pomeriggio di venerdì verso la gara del Mazza.

Indicazioni importanti che dovranno essere fornite per il centrocampo, che dovrà fare a meno di Obi, Majer e Lollo: l'ipotesi del trio Fabbian-Crisetig-Liotti è sempre più praticabile e possibile.

In attacco, infine, spazio a Canotto e Rivas (ma Cicerelli incombe) ai lati della prima punta, con Menez favorito su Gori e Santander.

Ecco la probabile amaranto:

PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-3) - Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Liotti; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi

A DISPOSIZIONE: Aglietti, Ravaglia, Dutu, Loiacono, Situm, Agostinelli, Lombardi, Cicerelli, Ricci, Gori, Santander

IN DUBBIO - Camporese, Di Stefano, 

INDISPONIBILI - Obi (infortunato), Majer, Lollo (squalificati)

FUORI DAI PIANI - Ejjaki, Laribi, Marcucci, Montalto