RIETI-REGGINA, non solo lo sciopero: in queste ore il GOS per capire se ci sono le condizioni per la disputa della gara

14.11.2019 11:49 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
RIETI-REGGINA, non solo lo sciopero: in queste ore il GOS per capire se ci sono le condizioni per la disputa della gara

Non c'è solo il rischio che la squadra del Rieti confermi lo sciopero e quindi decida di non giocare contro la Reggina, ma ci sono anche le situazioni legate al servizio stewarding e primo soccorso, per le quali l'attuale proprietà reatina non ha fatto fronte in merito ai pagamenti delle spettanze. Senza servizio primo soccorso, che sostanzialmente provvede ai calciatori e alle eventuali emergenze sugli spalti, non ci sono le condizioni di sicurezza minime per la disputa della gara con la presenza di pubblico.

Il Corriere dello Sport ha sottolineato che è in programma questa mattina il Gos presso la Questura di Rieti per capire se la società ha fatto fronte ai suoi obblighi e può garantire servizio di sicurezza e sanitario.

Il quotidiano sportivo parla addirittura che si sta pensando ad un altro fornitore di ticket, ma in tal senso i tempi non concilierebbero con il giorno del previsto svolgimento della gara.

Insomma, non solo lo sciopero dei calciatori reatini, ma anche tanti altri ostacoli di fatto rendono complicata la disputa di Rieti-Reggina.