Reggina-Frosinone, Grosso: "Vittoria del gruppo, ci godiamo questo successo"

10.05.2021 17:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Reggina-Frosinone, Grosso: "Vittoria del gruppo, ci godiamo questo successo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, intervenuto al sito ufficiale del club dopo la vittoria sul campo della Reggina, ha espresso la sua soddisfazione

"Sono molto contento per come sono andate le ultime quattro partite, abbiamo finito bene la stagione. Il nostro obiettivo consisteva nel provare a muovere la classifica ed entrare nella parte sinistra, abbiamo provato fino alla scorsa giornata ad accedere ai Playoff ma non ce l'abbiamo fatta. Oggi volevamo fare una gara seria come nel nostro stile: mi complimento con il gruppo che si è fatto trovare pronto, sono arrivati buoni segnali anche dai ragazzi che hanno giocato meno nel corso dell'anno. Ci godiamo questa soddisfazione, non era semplice venire al "Granillo" e segnare quattro gol ad una delle migliori squadre del girone di ritorno".

Aggiunge Grosso: "Non ho ancora parlato con la società, ma per me il futuro è sempre il presente. Sono contentissimo delle opportunità che il direttore Angelozzi e il presidente Stirpe mi hanno dato e sono altrettanto soddisfatto di aver concluso così la stagione, anche se mi sarebbe piaciuto stare più in alto. Nelle prime giornate dopo il mio arrivo abbiamo provato a far scattare la scintilla, poi dalla brutta partita con il Pordenone è subentrata un po' di paura: il gruppo ha tirato fuori il meglio alla fine e infatti nelle ultime quattro partite abbiamo fatto 10 punti. Qui mi sento a casa, sono contento di essere a Frosinone: per il futuro si vedrà".