Pisa-Reggina, le probabili formazioni: amaranto a caccia del riscatto

DIRETTA SOCIAL sulla PAGINA TWITTER di TUTTOREGGINA.COM
05.03.2021 21:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Pisa-Reggina, le probabili formazioni: amaranto a caccia del riscatto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina torna in campo a distanza di pochi giorni dalla bruciante sconfitta casalinga contro la capolista Empoli. A Pisa gara difficile, ma alla portata degli amaranto.

Baroni, causa infortuni e naturale turnover, cambierà qualcosa nel suo undici. Possibili i rientri sugli esterni di Lakicevic e Di Chiara, possibile chance dal 1' per Okwonkwo, con Rivas a destra e Edera, non al meglio, in panca.

Pisa con il 4-3-1-2, D'Angelo ritrova Mazzitelli e lancia Gucher al posto di Mastinu. In avanti out Vido, dentro la coppia Palombi-Marconi.

Gara al via alle ore 14.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PISA (4-3-1-2) - Gori, Belli, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Siega, Marin, Mazzitelli, Gucher; Palombi, Marconi. Allenatore: D'Angelo

REGGINA (4-2-3-1) - Nicolas; Lakicevic, Stavropoulos, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Rivas, Folorunsho, Okwonkwo; Montalto. Allenatore: Baroni

L'ARBITRO DELLA GARA - Sarà il signor Matteo Marchetti della sezione Aia di Ostia Lido a dirigere la gara tra il Pisa e la Reggina, in programma sabato 6 marzo, calcio d'inizio ore 14, valida per la ventisettesima giornata del campionato di serie B. A coadiuvare il fischietto laziale i signori Mastrodonato e Muto, quarto ufficiale il signor Dionisi.

Sono quattro gli incroci tra la Reggina e Marchetti. Marchetti ha diretto Ternana-Reggina 1-1 del 25 settembre 2019, Reggina-Bari 1-1 del 6 gennaio 2020, oltre a Reggina-V.francavilla 3-2 del 23 aprile 2017 e Reggina-Vibonese 2-0 del 23 dicembre 2018.

Ha diretto due volte il Pisa, il 29 luglio 2018 Pisa-Triestina di Coppa Italia, oltre a Pisa-Carrarese 2-1 del 22 maggio 2019, gara valida per il terzo turno dei playoff promozione.

Marchetti è alla prima stagione in serie B, il debutto coincide con la gara tra il Cittadella e il Brescia del 4 ottobre 2020. Il bilancio parla di tre vittorie casalinghe, tre vittorie esterne e un pari, 33 gialli alzati e un rigore assegnato. Vanta una presenza in serie A, Genoa-Verona 2-2 del 20 febbraio 2021

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM