Frosinone-Reggina, le probabili formazioni: chance per Menez dal 1'

DIRETTA SOCIAL sulla PAGINA TWITTER di TUTTOREGGINA.COM
22.01.2021 21:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Frosinone-Reggina,  le probabili formazioni: chance per Menez dal 1'
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina attesa a Frosinone nella gara che chiuderà il girone d'andata. Amaranto di Baroni che devono fare punti per non virare con un misero bottino di 17 punti.

Scelte praticamente obbligate per il tecnico amaranto, che concede una nuova chance dal 1' per Menez, mentre ritrova Crisetig a centrocampo.

Frosinone con il 3-5-2, con il duo Novakovich-Parzyszek davanti, mentre c'è Rohden al centro, con Carraro in panca

Gara al via alle ore 14.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FROSINONE - (3-5-2) - Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Parzyszek. Allenatore: Nesta

REGGINA (4-2-3-1) - Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Liotti; Menez. Allenatore: Baroni

L'ARBITRO della GARA -  Frosinone-Reggina, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di serie B, sarà diretta dal signor Marco Serra della sezione Aia di Torino. A coadiuvare il fischietto piemontese i signori Fiore e Avalos, quarto ufficiale il signor Paterna.

Un solo incrocio con la Reggina, datato 29 novembre 2014, Reggina-Benevento 0-2.

Ben nove, invece, gli incrocio con il Frosinone, bilancio di cinque successi dei ciociari, tre pari e un ko della squadra laziale. Ha diretto il team gialloblù in tutte le categorie, persino in serie A. Curiosamente, i cinque successi ottenuti sotto la direzione dell'arbitro torinese sono arrivati tutti nelle gare giocate nello stadio di casa.

Vanta ben 82 gare dirette in serie B, esordio datato 12 settembre 2015, Avellino-Modena 2-0. Nella stagione in corso ha diretto quattro gare dei Cadetti, due successi interni e due pareggi. Ha invece arbitrato sei partite in serie A, il debutto è datato 20 aprile 2016, Empoli-Chievo Verona 1-0.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.00.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM