Caos Rieti, UFFICIALE: la Prima Squadra indice sciopero per domenica 17 novembre

15.11.2019 19:51 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Caos Rieti, UFFICIALE: la Prima Squadra indice sciopero per domenica 17 novembre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Adesso è ufficiale lo sciopero dei calciatori della Prima Squadra del Rieti, che non hanno ricevuto le somme spettanti per le mensilità di luglio-agosto 2019 e hanno dunque proceduto con lo sciopero in occasione della gara di domenica contro la Reggina.

Di seguito la nota dell'Assocalciatori:

L’AIC e i calciatori professionisti attualmente tesserati per il F.C. Rieti S.r.l., richiamando tutte le motivazioni già esposte nel comunicato del 12 novembre u.s. e decorso infruttuosamente il termine odierno per gli adempimenti retributivi, con la presente formalmente indicono lo sciopero per la giornata di domenica 17 novembre 2019.

Purtroppo, tutto tace dal giorno di proclamazione dello stato d’agitazione e i calciatori non hanno ancora percepito le mensilità maturate, né hanno certezze sul proseguimento dell’attività sportiva.

L’AIC e i calciatori sono, pertanto, costretti a indire lo sciopero affinché l’anomala situazione che i lavoratori, loro malgrado, sono costretti a subire cessi quanto prima.

I calciatori, inoltre, dichiarano la prosecuzione dello stato di agitazione, qualora la morosità retributiva non venga sanata entro lunedì 18 novembre 2019.