LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Modena 2-1, FINALE: amaranto con il cuore, tre punti pesantissimi!

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
25.02.2023 14:59 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Modena 2-1, FINALE: amaranto con il cuore, tre punti pesantissimi!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

FINALEEEEEEE!!!!! La Reggina batte 2-1 il Modena e si rilancia dopo le tre sconfitte di fila! Decide il gol di Strelec, il primo con la maglia amaranto!!

Pallone sulla barriera, ma corner per i gialloblù.

95' - AMMONIZIOME REGGINA, giallo per Hernani che ferma Mosti al limite dell'area. Ultima chance per il Modena

93' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Liotti.

92' - Gioco fermo per un problema occorso ad un difensore del Modena. Sanitari in campo per le cure del caso. Si tratta di Pergreffi

91' - Espulso un componente della panchina del Modena per proteste, dovrebbe essere proprio Tremolada, sostituito qualche minuto fa..

Cinque di recupero.

89' - AMMONIZIONE MODENA, giallo a Coppolaro che ha fermato la ripartenza amaranto di Crisetig.

SOSTITUZIONE MODENA, fuori Ponsi, in campo Renzetti.

87' - AMMONIZIONE MODENA, giallo per Ponzi che ferma una ripartenza di Pierozzi.

85' - SOSTITUZIONE MODENA, fuori Gerli, in campo Panada.

83' - TRAVERSA MODENA! Gran bel traversone al volo di Mosti dalla sinistra, Strizzolo in anticipo viene fermato solo dal legno. Rischia la Reggina, Modena vicina al pari.

81' - Salvataggio di Gerli sul tiro in diagonale quasi a botta sicura di Canotto, la Reggina ha avuto la chance per il colpo del ko.

76' - Spinge il Modena, la Reggina contiene e prova a ripartire.

Il Palermo ha pareggiato a Bolzano, il Cittadella ha pareggiato a Terni, Bari avanti a Brescia, il Cosenza perde 3-1 a Modena.

73' - Subito Bonfanti ci prova, su servizio di Strizzolo, la difesa respinge e poi allontana.

SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Menez, in campo Cicerelli.

72' - TRIPLA SOSTITUZIONE MODENA, fuori Falcinelli, Duca e Tremolada, in campo Bonfanti, Giovannini e Mosti.

70' - SUPER COLOMBI! Ad un passo dal pareggio il Modena, Strizzolo viene servito in area di rigore e calcia con il mancino trovando una super risposta da parte di Colombi che salva.

68' - Palla lunga verso l'attacco amaranto, male Pergreffi, Gori controlla in posizione angolata, poi tenta di superare Gagno con un colpo sotto, il portiere chiude in angolo: il 9 poteva fare meglio, c'era Menez libero al limite.

67' - TERRANOVA! Di Chiara dal piazzato mette sul secondo palo, Terranova non centra lo specchio di testa.

Reggina che sta certamente legittimando il risultato con una prova di grande impegno e abnegazione, Modena invece che non riesce a trovare ritmo.

64' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Rivas e Strelec, in campo Canotto e Gori.

62' - AMMONIZIONE REGGINA, giallo a Pierozzi che ferma con le cattive Duca. Punizione dall'out di sinistra per i canarini.

Conclusione dal limite dell'area di rigore di Menez che viene respinta da Gagno, pallone sotto le gambe di Ponsi che favorisce lo slovacco che insacca da due passi, 2-1 amaranto!

58' - GOOOOLLLLL REGGINA!!!!! STRELECCCC!!!!! 2-1!!!!

57' - Spinge la Reggina che sta effettivamente schiacciando la squadra di Tesser.

54' - Strano tiro-cross di Menez dall'out di destra, pallone deviato in corner. Dall'angolo, la sfera arriva ancora al francese che appostato al limite di coordina di destra, pallone ribattuto da Ponsi il fallo laterale.

53' - Si riparte dopo quasi 3' di stop. Inzaghi infuriato con i sanitari amaranto che hanno detto di attendere per verificare le condizioni di Strelec. L'attaccante è tornato in campo, Gori è tornato a scaldarsi.

Lo slovacco potrebbe non farcela, pronto ad entrare Gori.

Gioco fermo da due minuti, sanitari amaranto in campo per le cure a Strelec.

50' - AMMONIZIONE MODENA, giallo per Silvestri che travolge Strelec a metà campo. Dapprima l'arbitro ha segnalato solo il fallo, poi pressato dalle proteste amaranto ha alzato il giallo. Signor Sacchi non a suo agio nel pomeriggio odierno.

49' - Doppio corner di fila per il Modena, entrambi senza esito.

45' - LA GARA E' RIPARTITA!! Prima sfera affidata al Modena

ore 15.00 - Squadre in campo, tra poco si riparte.

FINE PRIMO TEMPO! 1-1 al Granillo tra Reggina e Modena. Al gol i Pierozzi ha risposto Tremolada. Poche occasioni da gol, sfida in equilibrio.

45' - Rivas riceve palla da Strelec, punta l'uomo e va al tiro da posizione angolata, sfera a lato. Dal corner poi nulla di fatto.

45' - Duca alla battuta da fuori, Colombi stavolta c'è.

Un minuto di recupero.

Tremolada riceve palla da posizione angolata a sinistra, non ha particolare opposizione e va al tiro con il sinistro, saponetta Colombi si fa superare dalla conclusione, non irresistibile e palla in rete, 1-1

36' - GOL MODENA! Tremolada pareggia, 1-1

Bari avanti a Brescia, il Cosenza ha pareggiato a Como.

33' - AMMONIZIONE MODENA, giallo per Duca che entra duramente in un contrasto con Terranova a centrocampo.

Terza rete stagionale per il terzino scuola Fiorentina, anche lui dal futuro assicurato.

29' - Punizione dal limite per il Modena, per un fallo di Majer su Duca. Tremolad batte ma la palla si infrange sulla barriera.

27' - Bella sponda di testa di Strizzolo per Falcinelli, che batte al volo e manda sopra la traversa.

Palla al limite ricevuta da Pierozzi che va al tiro di prima, pallone che prende il palo e poi termina in rete, esplode il Granillo, 1-0 Reggina!

25' - GOL REGGINAAAA!!!!!! PIEROZZIIII!!!!!! 1-0!!!!

23' - Fase abbastanza confusa del match, molti gli errori da una parte e dall'altra.

20' - Bella palla in mezzo di Strelec, dopo le solite magie della coppia Hernani-Menez, Gagno in uscita anticipa tutti e allontana la sfera.

Como avanti sul Cosenza e Sudtirol avanti sul Palermo: CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE sulle ALTRE GARE DI B

15' - Quarto angolo per la squadra di Tesser, che ha trovato le misure dopo i primissimi minuti di sbandamento.

14' - Azione manovrata del Modena che si distende bene dalla destra, Coppolaro apre al centro per Falcinelli, che prova la battuta da fuori, Colombi controlla senza problemi

13' - Falcinelli punta l'area e ci entra dall'out sinistro, conclusione deviata in angolo. La Reggina rischia.

8' - Modena che inizia a prendere campo, Tremolada sta dando prova di poter essere il calciatore più pericoloso.

6' - Gran lancio di Tremolada per Falcinelli, il numero 11 non riesce a stoppare la sfera e Cionek chiude in angolo. Doppio corner senza esito.

4' - Grande azione della Reggina con un super Hernani, che va via alla brasiliana a due uomini, poi scambio dal limite con Menez, l'ex Parma salta Gagno e colpisce il palo, ma tutto fermo per offside. Il Granillo gradisce la manovra del team di Inzaghi.

3' - MAJER! Tiro dal limite da posizione angolata, Gagno così e così, poi la difesa evita il corner. Spinge la Reggina.

1' - Rivas recupera palla sulla trequarti e apre a sinistra per Menez che dalla sinistra tenta il traversone al centro, paòla troppo lunga per tutti.

Presenti un centinaio di tifosi modenesi che stuzzicano la Curva Sud.

0' - PARTITA AL VIA!!!! Prima sfera giocata dalla Reggina

ore 13.58 - Squadre in campo, la Reggina in maglia amaranto e pantaloncini neri, Modena in completo bianco.

ore 13.43 - Reggina senza lo squalificato Fabbian, oltre a Camporese, Ricci e Obi. Gagliolo è ufficialmente infortunato, ma figura in panchina.

ore 13.40 - Modena che deve fare a meno dei vari infortunati Battistella, Ferrarini, Cittadini, Diaw, Poli, Armellino, Ionita e dello squalificato Oukhadda.

ore 13.32 - Modena con Falcinelli e Strizzolo in attacco. A centrocampo  spazio a Duca, l'ex Coppolaro sulla fascia destra, Silvestri al centro della difesa al posto di Cittadini, anche lui ko.

ore 13.30 - Torna Colombi tra i pali, dentro Crisetig a centrocampo, mentre attacco con Strelec punta centrale, Menez e Rivas ai suoi lati.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGINA - (4-3-3) Colombi; Pierozzi, Terranova, Cionek, Di Chiara; Hernani, Crisetig, Majer; Strelec, Menez, Rivas. a disposizione: Contini, Lagonigro, Loiacono, Bouah, Gagliolo, Liotti, Cicerelli, Lombardi, Gori, Bondo, Canotto, Galabinov. Allenatore: Inzaghi

MODENA - (4-3-2-1) - Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Duca; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.  a disposizione: Seculin, De Maio, Renzetti, Panada, Mosti, Giovannini, Bonfanti, Mordini. Allenatore: Tesser

Buon pomeriggio a tutti gli amici di TuttoReggina.com. La Reggina attende la visita del Modena e cercherà di cancellare il recente periodo negativo di risultati. Gara al via alle ore 14.00

AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE della gara dallo stadio Granillo, news, commenti e le dichiarazioni post-gara: seguite TuttoReggina.com

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM