LIVE TUTTOREGGINA! Inzaghi in conferenza stampa: "É bellissimo esserci dopo la grande paura"

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
12.08.2022 15:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA!  Inzaghi in conferenza stampa: "É bellissimo esserci dopo la grande paura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

CONFERENZA TERMINATA

Fabbian: "Ha fatto bene a Genova, non dobbiamo dare a lui grosse pressioni, prenderemo un altro calciatore nel suo ruolo".

Su Di Chiara: "Lui é tutta l'estate che spinge per venire qui, per noi questo é motivo di soddisfazione. In tanti ci chiamano per venire, se qualcuno tentenna ci spostiamo su altro obiettivo, il progetto é assolutamente molto serio e avrà grande futuro "

Sui portieri: "Ho voluto due titolari, devo decidere chi sarà il titolare a Ferrara. Chi sarà schierato dall'inizio lo sarà per un paio di partite e vedremo se sarà bravo a tenersi la titolarità".

"Spero che SPAL-Reggina possa sovvertire i pronostici dei bookmakers, ci vedono terz'ultimi ma dobbiamo sovvertire le previsioni. Quando torneremo a giocare davanti al nostro pubblico avremo una spinta in più. Abbiamo tanto bisogno della nostra gente, dobbiamo 

Sulle disponibilità: "Santander é a disposizione, mancheranno Obi e vediamo Camporese, che ha avuto un problema a Genova e vedremo se rischiarlo o meno".

Sulla SPAL: "Sarà una partita come tutte quelle di B, giocheranno davanti al loro pubblico, un allenatore esperto e bravo, sarà un bel banco di prova. Noi abbiamo dimostrato di esserci, dobbiamo continuare la nostra crescita. Non sarà una gara facile, ma sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni".

"I risultati di Coppa? Tante squadre di B potrebbero giocare tranquillamente in A e salvarsi. Questo rende ancora più affascinante il campionato di B, sarà un campionato tosto, siamo pronti ad affrontarlo.

"A Brescia sono partito con una squadra strutturata, si partiva con poi certezze. Davanti abbiamo tre centravanti che possono garantirci tanti gol, in ogni caso mi attendo tanti gol dalle mezz'ali.

"Assenze? Guardo poco queste vicissitudini, ci hanno portato a scoprire Liotti mezz'ala, siamo numericamente pochi in mezzo, ma va bene così. Siamo cresciuti molti velocemente, gara dopo gara. 

"Dobbiamo pensare che Reggio c'è, a pensare dove eravamo un mese fa é bellissimo esserci. I ragazzi di allenano molto bene, si stanno impegnando per colmare le tre settimane di ritardo. Non dobbiamo avere l'alibi dei pochi minuti nelle gambe o del fatto che dobbiamo costruire il gruppo, chiaramente sarà più complicato, ma c'è ottimo spirito, entusiasmo, dovranno preoccuparsi gli altri di giocare contro questa Reggina.

ore 16.02 - Ecco Pippo Inzaghi 

Prima conferenza della vigilia per il tecnico della Reggina Filippo Inzaghi, che alle ore 16 incontrerà la stampa presso il Centro Sportivo Sant'Agata, a due giorni dalla gara di Ferrara.

AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE su TuttoReggina.com

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM