L'ANGOLO DEI TIFOSI, tanti temi caldi in casa Reggina: ecco le vostre mail

04.11.2019 11:13 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI, tanti temi caldi in casa Reggina: ecco le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La vittoria a Potenza, le considerazioni di allenatori e dirigenti avversari, oltre tutte le vicende legate alla Reggina, a voi la parola

Attendiamo dunque le vostre considerazioni sulla squadra di Toscano e più in generale sul cammino degli amaranto dopo dodici giornate.

Inviate le vostre mail a tuttoreggina@libero.it.

Un'unico pensiero. Grandi. Ci voleva un "Gallo" per ridare l'orgoglio a Reggio e alla Reggina. 

Antonio

Buonasera , un'altra prestazione da incorniciare , 11 leoni più un allenatore superlativo .

Quello di cui non sono d'accordo è l'atteggiamento dei perdenti nei confronti della Reggina . Sembra si siano messi d'accordo nelle varie  interviste dopo incontri , Autieri,Frattali , Capuano ieri Dettori oggi Caiata ! Tutti si lamentano su eventuali favori resi dagli arbitri alla Reggina !ma  Non se ne può più , se continua così gli arbitri potrebbero essere influenzati . La Reggina è troppo forte e penso non c'è ne sarà per nessuno . Quindi si mettano l'anima in pace ! La Società dovrebbe lavorare anche sugli atteggiamenti dei calciatori per evitare che cadano nelle provocazioni .

Buona serata e forza Reggina.

Antonello

Cara Redazione

Siamo tutti felici. D’accordo. Ma non capisco come si possa dare un voto alto a Sounas  e Garufi dopo la partita di stasera. Cara Redazione se la Reggina vince e sono tutti bravi non accetto. Ognuno, a prescindere, deve essere giudicato per quello che ha prodotto in campo, vittoria o sconfitta. Sounas confusionario e Garufi ha mandato più’ palle lui in fallo laterale su rilanci che .... Se si fosse pareggiato , a quei due calciatori non avreste dato la sufficienza. Sounas e Garufi non sono all’altezza di questa squadra.

Luigi

Buonasera redazione e complimenti ancora per il servizio offerto in maniera egregia, ma vengo subito al punto.

 Sono veramente allibito ed esterrefatto oltre che profondamente contrariato dalle continue dichiarazioni post partita di addetti ai lavori che fanno passare in secondo piano la straripante cavalcata fin qui condotta in modo leggendario dalla SQUADRA Amaranto.

Oggi è toccato al Sig Caiata ,presidente del Potenza Calcio che in conferenza stampa ha lamentato l’arbitraggio , definendolo “scandaloso “ poi si sentirebbe addirittura offeso dopo aver trattato gli avversari da signori.

Caro signor Caiata , lo sport è una cosa seria creato dagli Uomini per gli Uomini come palestra di vita, e nelle antiche civiltà era considerato pratica Divina che puntava l’uomo verso la ricerca della perfezione umana.

Oggi grazie a persone come lei , la pratica sportiva non trasmette nessun valore positivo , ma solo talk show che possono dare soddisfazione a pettegoli da strapazzo.

Non esiste la cultura della sconfitta, ma solo il piangersi addosso trovando banalità assurde per non dare il giusto peso specifico al vincitore.

Gli avversari da cui oggi si sente offeso , sono l’organico innanzitutto di una squadra con una storia bellissima e di una tifoseria che ha scritto pagine memorabili in tema di passionalità e sportività.

Signori ... Caiata , Autieri , Capuano la Reggina vince perché il campo ad oggi ha decretato che è la squadra più forte.

Dimenticavo... le vittorie devono essere festeggiate , esultare è l’essenza del vincere e Bellomo non ha fatto nulla di offensivo, c’è chi festeggia Imitando gli Spari di pistola , chi del Fucile, chi il suono del violino ,chi delle orecchie di elefantino , del trenino ... tutto questo è espressione dell’umana felicità  per manifestare la gioia della vittoria , un po’ come hanno sempre fatto sin dalle antiche civiltà , quindi dall’Anfiteatro Flavio agli Stadi dei nostri tempi.

Forza Reggina per sempre!

Vincenzo 72