L'angolo dei tifosi, Reggina, la prima è un trionfo: le vostre mail

16.08.2022 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, la prima è un trionfo: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina passa a Ferrara nella prima gara del nuovo campionato cadetto.

Inzaghi può sorridere dell'impatto dei suoi con la nuova stagione. Tanti comunque i temi caldi in casa amaranto, tra campo, campagna abbonamenti e gli ultimi movimenti da piazzare sul calciomercato.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                    ---------------------------------

Spett.le Redazione, mancano pochi giorni all'inizio dei campionati giovanili e la Reggina non ha ancora gli allenatori (a meno che non sia rimasto indietro con le notizie). Evidentemente il patron vuole puntare tutto sulla prima squadra per cercare di rientrare subito dalle spese, magari con una immediata promozione in serie A. Investire sui giovani e fare diventare il settore giovanile un serbatoio per la prima squadra o da vendere, i migliori elementi, alle altre squadre significa un progetto a lunga scadenza che non è nelle intenzioni di questa dirigenza. Ma questa è soltanto la mia opinione. Distinti saluti

Giorgio D 

                                                                                    ---------------------------------

Mi fa piacere intanto che si possano fare gli abbonamenti rateizzando sicuramente ci saranno ancora delle risposte sino alla prima partita al granillo, ritengo si possa fare di più per giungere a numeri più importanti, vedi altri club in italia, bisogno considerare la fascia over 65/70 in maggior parte pensionati. È necessario che la società ascolti le varie opinioni dei suoi tifosi. Un saluto, bene la prima grande vittoria.

Richi

                                                                                    ---------------------------------

Buongiorno Redazione e Tifosi.

Anticipo la vostra solita richiesta di opinioni specie dopo una bellissima serata di AntiFerragosto che la ns squadra ci ha regalato con la partita in quel di Ferrara.

Grazie ai giocatori, al mister e allo staff nonché alla società per questa grandissima soddisfazione regalataci. Sono vicinissimo al mister per quel gesto maleducato subito dal collega avversario a fine partita e che non menziono di nome perché non lo merita neanche. È una persona che già quando era alla guida del Cittadella si reputava e era considerato anche uno dei santoni delle panchine di serie B. Spero che la serata di ieri gli faccia perdere il sonno per qualche settimana.

Tornando alla partita, bellissima prestazione della squadra che già dopo appena 1' poteva segnare ma non si è riusciti a metterla dentro (non è che Inzaghi stia facendo come lo Special One che nella Roma ha fatto capire ad alcuni giocatori, dandogli delle opportunità, che non era cosa loro giocare in quella squadra tanto che quest'anno sono stati tutti ceduti?). E stesso discorso vale per il goal subito ..... dov'era il difensore che si è fatto nettamente anticipare???

Benissimo i giovani impiegati, ancora forse inesperti e un poco irruenti (vedi le ammonizioni proprio a loro) ma bene fa il mister a dargli fiducia. Meglio un errore di un ragazzo di vent'anni che errori ripetuti, sempre gli stessi, di giocatori che credo sia meglio che cambino aria come hanno fatto già alcuni.

Personalmente mi dispiace non risiedere più a Reggio perché quest'anno avrei fatto sicuramente l'abbonamento, come d'altronde ho fatto per decenni interi quando ero a casa.

Ora con le agevolazioni messe in campo dalla società spero in un aumento delle adesioni da parte del generoso pubblico reggino.

Se il buon giorno si vede dal mattino...

Forza Reggina.

PIERO da RM

                                                                                    ---------------------------------

Buona sera a Voi tutti, mi sono fatto l'idea che la maglia amaranto trasmette ai giocatori, anche nordici, un adrenalina particolare. In panchina abbiamo un grande allenatore -finalmente- che vive la partita con i giocatori. Rivas per me è un giocatore di serie A e credo che Inzaghi tirerà il meglio da ognuno, vedi Menez oltre che Rivas. Il problema sarà quando saranno disponibili i vari oky Camporese ecc. E sarà dura togliere qualcuno degli attuali, ma ho fiducia nell'allenatore anche in quest aspetto.  Io cionek non lo leverei mai. Adesso è prematuro dare giudizi ma penso che questa squadra ha grandi potenzialità. Però meglio non sbilanciarsi troppo. Certo è che una vittoria come ieri dà grande gioia. Un caro saluto 

Renato