L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria delude: le vostre mail

27.11.2023 10:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria delude: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Dopo il disastro degli ultimi tre anni, la Reggina riparte da La Fenice Amaranto. Una scelta maturata a margine delle consuete polemiche e elucubrazioni, sintomo di un malessere sociale che va oltre il calcio.

Continuiamo a dare voce ai tifosi amaranto, con il campo unico giudice inappellabile, quanto meno a livello calcistico. La squadra crolla in casa contro il Real Casalnuovo.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e pur rispettando il parere di tutti, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.

                                                                              ***************************************

Buonasera, 

dite bene , flop e giusta contestazione della Sud.

Cosa ci aspettavamo da una squadra mediocre con giocatori mediocri ?

La Reggina è questa con la posizione in classifica che merita .

Se ne parlerà,  forse , l'anno prossimo se qualcuno metterà un po di soldi per far risorgere il calcio a Reggio .

Antonello

                                                                              ***************************************

DOPO QUESTA ULTIMA PARTITA PERSA, E' TEMPO DI CAMBIARE ALLENATORE E SUBITO. CI SONO GIOCATORI BRAVI E CI SONO GIOCATORI DA MANDARE VIA, SUBITO. LA SOCIETA'ANCHE SE E' VICINA ALLA SQUADRA, E' DA CORREGGERE COME LA SQUADRA. SI DEVE TENTARE A TUTTI I COSTI DI GIOCARE I PLAYOFF. BE, E' STATA UNA LEGNATA QUESTA SCONFITTA CON IL REAL CASALNUOVO. LA FORTEZZA DEL GRANILLO E' CADUTO E CI VUOLE MOLTO TEMPO A RIPRENDERSI. VIA SUBITO L'ALLENATORE, CI SONO I SOLDI????? GRAZIE

Diego

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, ormai questa squadra (che dovrebbe prendere il posto della mitica Reggina) non spaventa più nessuno. Le altre squadre lo hanno capito che essendo la rosa della LFA, fatta a settembre, con gli scarti delle altre società non andrà da nessuna parte. Pertanto quando ci incontreranno saranno tre punti sicuri per loro. Questa non è una squadra,  è senza carattere, senza personalità e con un gioco improvvisato, insomma 11 giocatori messi in campo e poi....... giocate come sapete è questi sono i risultati, figuracce di continuo. Ci deridono anche gli arbitri. Parliamo ancora di playoff? Meglio parlare di salvezza. Distinti saluti

Giorgio