L'angolo dei Tifosi, la Reggina affonda e i tifosi sono sempre più rassegnati: le mail, PARTE 4

03.11.2025 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina affonda e i tifosi sono sempre più rassegnati: le mail, PARTE 4
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina cade ancora in casa e praticamente saluta la corsa al primo posto, al di là delle dichiarazioni del nuovo allenatore. Tifosi amaranto rassegnati e senza alcun tipo di prospettiva.

Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Buonasera,vorrei dire quacosa avendo giocato un po... al calcio,ma come si fà a non confermare giocatori come: Barranco-Renelus-Provazza-Giuliodori-Forciniti-Cham-Ndoye ( che correvano e lottavano in campo per gli altri(anziani in campo) sostituendoli con giocatori più avanti con L'età,che non corrono e lottano in campo,siete(chi decide) degli incompetenti incapaci..di Calcio......ci fate vergognare di parlare di Reggina,andate via. voi e chi vi a messo li...

Nino

LA REDAZIONE RISPONDE: Nino, con onestà intellettuale, che sicuramente avrai. A giugno, ti propongono questi scambi, massimo rispetto per i ragazzi citati: mi prendo Renelus e ti danno Di Grazia, mi prendo Perri e ti danno Edera, mi prendo Barranco e ti danno Montalto, che avresti fatto? Su Cham e Ndoye l'errore è evidente, anche perché comunque si tratta di due ragazzi che non stanno giocando

                                                                              ***************************************

SALVE A TUTTI VOI DELLA REDAZIONE. VI SCRIVO CHIEDENDOMI DOPO AVER RIVISTO L' AZIONE DEL GOL DELL' IGEA PIU' VOLTE MA COME SI FA ? UN GIOCATORE AMARANTO CREDO ADEJO CHE PRENDE LA PALLA MA LA MANDA AL PORTIERE QUANDO POTEVA BENISSIMO BUTTARLA IN ANGOLO? PER ME E' UN SEGNALE DI MANOVRA SPORCA . I CONTI NON TORNANO . MA NESSUNO VA A PRENDERLI A CALCI IN ... . C'E' GENTE CHE LAVORA 40 ANNI PER UNA MISERA PENSIONE O CHI E' DISOCCUPATO ED HA FAMIGLIA E QUESTI CON TUTTI I PRIVILEGI CHE HANNO PRENDONO PER I FONDELLI I TIFOSI COME ME CHE SEGUE LA REGGINA DA 51 ANNI? TUTTI A LAVORARE E PEDALARE VERAMENTE. NON SI E' MAI VISTO UNA PORCHERIA ( PASSATEMI IL TERMINE ) DEL GENERE.VIA TUTTI DAL SINDACO ALL'ULTIMO DEI PROTAGONISTI DI QUESTA SCENEGGIATA DI.....SALUTI E GRAZIE PER L' IMPEGNO CHE CI METTETE X TENERCI INFORMATI.

SAVERIO B. DA BOLOGNA

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, penso che ormai la grande maggioranza dei tifosi questa Reggina non la senta piu' sua. Condivido le parole di Giuseppe quando dice che se dobbiamo tifare per una squadra in Eccellenza, tanto vale scegliere il Bocale o la ReggioRavagnese, quantomeno sono societa' autoctone, espressioni di un calcio puramente reggino. Al di la della polemica ed errata contaminazione politica, e' giunto il momento di prendere atto che il progetto cominciato tre anni fa e' fallito. Non so se per incapacita' gestionale o per mera sfortuna (rigore sbagliato da Barilla' a Scafati), sta di fatto che il progetto e' fallito. Ringrazio il signor Ballarino per averci tentato ma, visti i risultati, lo invito a lasciare e dare, a chi si dovesse (o velesse) proporre, la possibilita' di dare un futuro onorevole al calcio reggino.

Giorgio

LA REDAZIONE RISPONDE: Giorgio, guardi che la Reggina non è reggina dal 2019, visto che è prima è stata retta da Gallo e poi da Saladini. Nel 2023, gli imprenditori reggini non hanno trovato (e non hanno avuto il tempo) di raccogliere 400mila euro per far ripartire la Reggina. Non banalizziamo questo tema come fanno i disinformatori seriali del webbe. In Sicilia non c'è una proprietà siciliana tra le squadre maggiori, in Calabria solo il Catanzaro ha una proprietà locale: riflettiamo su questo.