Due ex Reggina nella nuova squadra di Lamezia Terme: le ultime

28.07.2021 10:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Due ex Reggina nella nuova squadra di Lamezia Terme: le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Sta causando molte polemiche la decisione del patron della Vigor Lamezia, Saladini, di acquisire il titolo del Sambiase, neo promossa in D, per creare la nuova squadra di Lamezia Terme. Pianeta Dilettanti spiega nel dettaglio la situazione:

Si chiude finalmente il cerchio per quello che concerne il futuro del calcio lametino. Nasce Lamezia Terme ( già anticipata da questo giornale) sulle ceneri del Sambiase appena promosso in serie D.

Un progetto questo spiegato nella conferenza stampa odierna dal neo Presidente Felice Saladini: "Ci ho messo la faccia affinchè le tre realtà calcistiche della città, Lamezia Sambiase e Promosport facessero parte di un unica realtà - ha detto Saladini - mi rendo perfettamente conto che tutti questo sarà difficile da spiegare ai capi ultras del Sambiase e della Vigor, ma ormai ci sono abituato a rischiare e andrò anche da loro a spiegare questo progetto che sin da ora posso dire che dovrà vederci protagonisti in serie D. Vogliamo portare la città di Lamezia nei professionisti e ne sono certo di riuscirci".

Potrebbero fare parte del nuovo progetto due ex Reggina: "Farà parte Martino come dg mentre il ds sarà Mazzei. Top secret per il nuovo mister che potrebbe essere Giacomo Tedesco".