LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di sabato 28 agosto delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
28.08.2021 16:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di sabato 28 agosto delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Ultimi giorni di calciomercato, iniziano i giorni in cui le operazioni vanno concluse. Vi proponiamo, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Venerdì 27 agosto , tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 19.00 - Sky: Potrebbe essere il Cagliari la prossima squadra di Mattia Viviani. Il centrocampista classe 2000, svincolato dopo il fallimento del Chievo Verona, è infatti un obiettivo della società sarda. Il calciatore era stato corteggiato dalla Reggina.

ore 18.45 - Sky: Pordenone, in dirittura uno scambio con la Virtus Entella: Tremolada in Liguria, Capello in Friuli.

ore 18.30 - Sky: Cosenza, in dirittura d'arrivo Djavan Anderson dalla Lazio.

ore 17.00 - Il patron del Pescara, Sebastiani, ammette che è in atto una trattativa con il Cosenza per Busellato: “E' fuori a prescindere da come andranno le trattative. Il Cosenza lo prenderebbe, ma lui sta riflettendo". 

ore 16.30: tmw: Giuseppe Bellusci è sempre più lontano dal Monza. Il difensore biancorosso, infatti, non è stato convocato per questioni legate al mercato: l'ex Palermo piace all'Ascoli e nelle prossime ore potrebbe chiudersi l'operazione col club bianconero.

ore 16.00 - UFFICIALE: DI NOIA LASCIA IL PERUGIA - Il centrocampista Di Noia lascia il Perugia per la Fidelis Andria.

ore 14.00 - UFFICIALE: VANO ALLA PISTOIESE - Il Perugia cede l'attaccante Vano al Perugia.

ore 13.45 - UFFICIALE: VIGORITO AL COSENZA - La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauro Vigorito, proveniente dalla Società Unione Sportiva Lecce. Il portiere, nato a Macomer (NU) il 22 maggio 1990, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo firmando un accordo fino al 30 giugno 2023. E’ cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari, con cui ha anche esordito in Serie A. Nel corso della sua carriera si è tolto la soddisfazione di conquistare due promozioni in massima serie.  Lo ha fatto difendendo i pali di Frosinone e Lecce. E’ ora pronto ad unirsi al branco dei Lupi in Serie BKT. Porterà sulle spalle il numero 1.

ore 12.30 - UFFICIALE: COBBAUT AL PARMA - Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione fino al 30.06.2022 del giocatore Elias Cobbaut (24.11.1997, Mechelen) dal Royal Sporting Club Anderlecht.

ore 11.00 - UFFICIALE: ANTOV AL MONZA - Valentin Antov è un nuovo giocatore del Monza.

Il difensore bulgaro approda in biancorosso dal Cska Sofia a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nato a Sofia il 9 novembre 2000, è cresciuto nel Cska Sofia con cui ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, debuttando in prima squadra a 14 anni in Coppa di Bulgaria. Titolare dalla fine della stagione 2017-18 e diventato capitano a soli 20 anni, ha giocato nel Cska fino al febbraio 2021, quando lo ha portato in Italia il Bologna. Con gli emiliani ha collezionato cinque presenze in Serie A, prima di tornare al Cska, con cui nelle ultime settimane ha disputato anche sei gare dei turni preliminari di Conference League, centrando la qualificazione alla fase a gironi dopo una grande rimonta nell’ultima sfida contro il Viktoria Plzen.

Titolare della Bulgaria, vanta 8 presenze con la Nazionale Maggiore del suo Paese, che il prossimo 2 settembre affronterà l’Italia nelle Qualificazioni ai Mondiali.

ore 10.50 - UFFICIALE: CELIA ALLA SPAL - S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Sassuolo Calcio i diritti alle prestazioni sportive del laterale sinistro Raffaele Celia.

Il neo giocatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

Classe 1999, nato a Catanzaro, è cresciuto nelle giovanili della sua città natale per poi passare nel 2014 al Vivaio del Sassuolo, dove dall’Under17 è arrivato fino alla Primavera.

ore 10.45 - UFFICIALE: NAGY AL PISA - Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito dalla società Bristol City FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adam Nagy.

Centrocampista di nazionalità ungherese, classe 1995, Nagy dopo essersi messo in luce in patria con la maglia del Ferencvaros ha vissuto una importante esperienza in Italia nelle file del Bologna disputando tre campionati di Serie A. Poi il passaggio al Bristol dove ha trascorso le ultime due stagioni agonistiche, da assoluto protagonista. Adam Nagy è, inoltre, uno dei punti di riferimento della nazionale ungherese: per lui 51 presenze e la recente esperienza ad Euro 2020 che ha visto l’Ungheria sfiorare la qualificazione in un girone di ferro composto, oltreché dai magiari, da Francia, Germania e Portogallo.

Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2025

ore 10.35 - Le ultime su Gazzetta dello Sport: "Si muove la Spal. Mentre il presidente Joe Tacopina ha presentato alla città il suo nuovo socio, si tratta dell’immobiliarista statunitense Patrick Karroll, sono stati definiti gli ingaggi del portiere Pomini (svincolato, ex Venezia) e del difensore mancino Celia che arriva dal Sassuolo. A Ferrara si avvicina un altro rinforzo a centrocampo, in via di definizione la trattativa con l’Empoli per Crociata. Il Lecce ha chiuso per il terzino sinistro Barreca (in prestito dal Monaco); i giallorossi hanno prelevato l’esterno Di Mariano (triennale) a titolo definitivo dal Venezia. Ufficiali Nagy (Bristol City) al Pisa e Antov al Monza in prestito con obbligo di riscatto dal Bologna. Il Brescia ha messo nel mirino il mancino Gallo del Lecce. Il Parma invece stringe per Coulibaly, laterale destro in forza ai francesi del Le Havre, per il quale è pronto un quadriennale. Il Vicenza per l’attacco punta il classe 2000 Flavio Bianchi del Genoa. Lunedì il fantasista Gaetano torna alla Cremonese in prestito dal Napoli e il Cosenza attende la firma del portiere Vigorito dal Lecce. Il Como sonda Murgia della Spal".