LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di martedì 27 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
27.07.2021 18:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di martedì 27 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Martedì 27 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 20.00 - UFFICIALE: MULATTIERI AL CROTONE - Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Samuele Mulattieri. Nato a la Spezia il 7 ottobre 2000, Samuele inizia la sua carriera nelle giovanili dello Spezia per poi debuttare in Prima squadra a 17 anni contro il Frosinone. Nell’estate 2018 viene acquistato dall’Inter dove in 2 stagioni mette subito in mostra le sue qualità. Una punta dinamica molto prolifica, tecnico, abile nel dribbling e dotato di un ottimo senso del gol come dimostrano le 19 reti messe a segno lo scorso anno con il Keuken Kampioen Divisie (serie B olandese). Tutte qualità che da oggi metterà a disposizione della sua nuova squadra. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Samuele!

ore 18.00 - UFFICIALE: DI PARDO AL VICENZA - La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dalla Juventus FC, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo.

Di Pardo, terzino destro classe ’99, nella scorsa stagione alla Juventus ha collezionato 4 presenze in Serie A e 18 presenze in Serie C, condite da una rete e 2 assist. In totale ha registrato 75 presenze con la Juventus Under 23 tra campionato di Serie C e Coppa Italia.

ore 17.30 - UFFICIALE: BASCHIROTTO ALL'ASCOLI -  L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Viterbese il difensore Federico Baschirotto.

Veronese di Isola della Scala, classe ’96, Baschirotto ha sottoscritto un accordo biennale. Dopo essersi fatto le ossa in Promozione col Nogara e in Serie D col Legnago Salus, nella s.s. 2014/15 viene acquistato dalla Cremonese (Serie C). Coi lombardi non esordisce e l’anno seguente si trasferisce al Seregno in D per proseguire il percorso di crescita. In Brianza scende in campo 36 volte fra regular season e play off mettendo a segno un gol. Nella s.s. 2016/17 torna in Serie C con la maglia del Forlì (11 presenze) e l’anno successivo con quella del Cuneo (24 presenze e 1 gol). Nella s.s. 2018/19 approda alla Vigor Carpaneto (Serie D) e in 33 presenze realizza due gol e tre assist. E’ reduce dalle due stagioni in C con la Viterbese, squadra con cui si è messo in evidenza realizzando nelle 59 partite disputate 4 gol e 2 assist.

L’Ascoli Calcio accoglie Federico con un caloroso benvenuto e gli augura i migliori successi in maglia bianconera.

ore 15.30 - UFFICIALE: LUVUMBO AL COMO - Como 1907 comunica l’arrivo a titolo temporaneo dal Cagliari fino al 30 giugno 2022 dell’esterno destro Zito Luvumbo. Nato a Luanda in Angola nel 2002, è cresciuto nelle giovanili del Primeiro de Agosto, con cui debutta a 17 anni in prima squadra nel 2019 vincendo subito il campionato. Nella stagione successiva, prima dello stop forzato del campionato per via della pandemia, colleziona 15 presenze e 5 gol.

Con la selezione Under 17 angolana è arrivato fino agli ottavi di finale del campionato mondiale U17, risultando uno dei migliori prospetti della competizione. Vanta inoltre 3 presenze in Nazionale Maggiore con cui sta disputando le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

ore 14.20 - UFFICIALE: CAPONE ALLA TERNANA - La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta il calciatore Christian Capone.
L’attaccante classe ’99, originario di Vigevano, arriva dalla Società orobica in presito con diritto di opzione e contro-opzione.
Christian vanta 77 presenze e 9 reti in Serie B con le maglie di Perugia e Pescara e 57 presenze con 8 gol nelle nazionali giovanili, dall’Under 15 all’Under 21.

ore 14.00 - Brescia a caccia di due centrocampisti e un attaccante. I nomi sono quelli di Schiattarella, Cavion e Galabinov. Jorenen intoccabile, nonostante le offerte, mentre Donnarumma è richiesto dal Monza.

ore 13.25 - La neo promossa Taranto sta per chiudere l'accordo con l'attaccante Saraniti.

ore 13.00 - UFFICIALE: L'EX REGGINA PROVENZANO AL CATANIA - Imolese Calcio 1919 comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Provenzano, a titolo definitivo, al Calcio Catania

ore 12.20 - Corriere Adriatico sulle mosse di mercato dell'Ascoli: "Demir Ceter potrebbe arrivare alla corte di Sottil perché servono comunque due attaccanti, oltre a Federico Dionisi. Ceter è colombiano ed è di proprietà dl Cagliari, la scorsa stagione ha indossato la maglia del Pescara. La trattativa che lo riguarda potrebbe essere agganciata a quella del centrocampista Fabrizio Caligara anche lui di proprietà del Cagliari".

ore 12.10 - UFFICIALE: CAPANNI ALLA TERNANA - La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Capanni. L’esterno offensivo umbro (è nato a Città di Castello il 2/12/00) arriva dall’A.C. Milan in prestito con diritto di opzione e contro-opzione.

Nelle ultime due stagioni Gabriele ha collezionato 36 presenze e 3 reti con le maglie di Novara, Catania e Cesena suddivise tra campionato di Serie C, Play Off e Coppa Italia.

In precedenza 59 presenze e 10 gol nella Primavera del Milan.

Il calciatore questo pomeriggio svolgerà la prima seduta di allenamento ad Acquasparta con i nuovi compagni di squadra.

ore 11.45 - UFFICIALE;: PEZZELLA ALL'ATALANTA -  Il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni di Giuseppe Pezzella all’Atalanta Bergamasca Calcio.

ore 11.25 - Lecce, Gaz.Sport: "Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro Corvino ha avviato diverse trattative, che hanno interessato i profili dello spagnolo Salva Ferrer, 23 anni (Spezia), dell’esperto Salvi (svincolato dal Frosinone) e del nazionale romeno Mogos (Chievo)".

ore 11.00 - UFFICIALE: TRINCHERA IL NUOVO DS DEL LECCE - L’U.S. Lecce comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Stefano Trinchera, il quale entrerà a far parte dell’Area Tecnica coordinata dal Direttore Generale Pantaleo Corvino. Trinchera ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. L’U.S. Lecce esprime soddisfazione per il ritorno di Stefano Trinchera che è stato il primo direttore sportivo incaricato dall’attuale proprietà

ore 10.35 - Il laterale difensivo Di Parado verso il Vicenza, proveniente dalla Juventus.

ore 10.30 - Il Cosenza attende la ratifica della riammissione in B, ma intanto lavora per la nuova guida tecnica: Zaffaroni favorito.

ore 9.45 - Le ultime su Gazzetta dello Sport: "La Spal chiude la porta con Andrea Seculin, l’ex Chievo ora svincolato. Il Vicenza si mette sulle tracce di Petriccione (Crotone) per la mediana, ma prima deve liberare la lista degli over. Anche il Monza potrebbe tentare l’assalto decisivo per Messias (Crotone) Cremonese e Brescia spingono per Di Carmine (Verona); grigiorossi in pista con l’Hellas anche per Stepinski (era a Lecce), mentre continuano i contatti per dare Ceravolo all’Alessandria (ma c’è il nodo ingaggio). Per l’attacco da segnalare la Ternana, che ha avuto il via libera per Capone dall’Atalanta, che nell’ultimo campionato era a Pescara. Decolla la trattativa tra Frosinone e Genoa per la punta francese Charpentier (era ad Avellino). Ancora un giovane per il Parma: ha firmato lo svizzero Ledi Sahitaj punta classe 2004 del Grasshopper. Come terzino destro il Lecce valuta, oltre Ferrer (Spezia), anche Salvi (ex Frosinone) e Mogos (Chievo). Il Pordenone che corteggia Rauti del Torino (era al Palermo). L’Ascoli punta Cagnano (Novara). Infine il Cittadella che prepara un nuovo innesto a centrocampo: Icardi della Casertana".