LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di giovedì 19 gennaio: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
19.01.2023 18:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di giovedì 19 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Torna la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 31 gennaio anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di giovedì 19 gennaio:

ore 18.00 - UFFICIALE: DIONISI RINNOVA CON L'ASCOLI - "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna è stato formalizzato col capitano Federico Dionisi il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’ulteriore stagione".

ore 14.00 - Di Marzio: Cittadella, accordo trovato con l'Ascoli per la cessione di Asencio. Ultimi dettagli da risolvere con il giocatore

ore 10.20 - Le ultime su Gaz.Sport: "Il Pisa torna all’assalto per Moreo: con il Brescia si sta valutando uno scambio con Sibilli, mentre da Clotet arriva Bjorkengren (prestito Lecce). il Parma torna su Luca Zanimacchia che Pecchia ha avuto a Cremona. Ufficiali Fiordilino (Venezia) al Sudtirol, Marras al Cosenza (dal Bari) e Ambrosino (Como, via Napoli) al Cittadella, a cui l’Ascoli ha chiesto Asencio. Il Benevento punta Rodriguez (Lecce). Frenata per Buchel alla Spal".