Calciomercato serie B, il ds del Catania su Moro: "Se arrivano offerte irrinunciabili..."

24.11.2021 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Calciomercato serie B, il ds del Catania su Moro: "Se arrivano offerte irrinunciabili..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il nuovo Lucca è l'attaccante del Catania Luca Moro, classe 2001, di proprietà del Padova, capocannoniere di tutta la serie C. Il ds degli etnei, Maurizio Pellegrino, intervenuto a tuttoc, ha parlato della possibilità di monetizzare con l'addio del ragazzo a gennaio:

"Uno scenario concreto: in questo momento tutto è possibile. Ma dico anche che le possibilità di averlo a Catania anche nella seconda parte di stagione sono altissime perché noi vogliamo tenerlo fino alla fine del campionato.  È chiaro che la risonanza intorno a Moro è alta ma noi siamo sereni sapendo che è nostro fino a giugno. Ce lo teniamo stretto, lui stesso sa che da noi può migliorare tanto. Poi se arrivano offerte irrinunciabili non diremo no. Sicuramente qualsiasi decisione verrà presa sarà fatta solamente nel bene del Catania e del ragazzo".

Moro, in stagione, non potrebbe indossare una terza maglia, in ogni caso in B c'è già la corsa ad assicurarsi il ragazzo: naturalmente servono i soldi per strapparlo al Padova e, indirettamente, al Catania.