L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 651 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Al via la sessione invernale di calciomercato, la Reggina prova a dare a Zeman un organico rafforzato per raggiungere la permanenza.

Tifosi arrabbiati con la squadra e delusi. Per inviarci le vostre considerazioni, scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Occorrono almeno un difensore esterno ed uno centrale; due attaccanti con gol nei piedi ed un centrocampista incontrista che sappia mordere le caviglie degli avversari, un primo/secondo portiere di esperienza.Non ritengo sia un problema di modulo od allenatore ma piuttosto di pochezza tecnica e morale di taluni giocatori scelti dal DS, probabilmente in tutta fretta dopo il  fortunato ripescaggio. Ora non e' piu' tempo di parole ma di azione: che tutte le componenti societarie (presidente, azionisti e ds) remino tutti nella stessa direzione e soprattutto siano meno "fumosi" con i tifosi, uniche vittime di questa pericolosa situazione.     

Vincenzo

 

Gentile redazione, ho letto su un sito sportivo, mi sembra tutto mercato lega pro, che per dieci giorni la reggina non fara' mercato in entrata... motivando che i soci, ad esclusione del presidente pratico', hanno preso tempo fino al 15 gennaio per aumentare il capitale... ora io mi chiedo se questi signori sono a conoscenza della situazione della squadra... se sanno che più presto i nuovi vengono messi a disposizione del mister e meglio è... a maggior ragione del tipo di gioco di zeman che ha determinate caratteristiche di affinità... approfittando del periodo di stop del campionato... scusate il mio rammarico ma non capisco questo atteggiamento dei soci... 

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Mimmo, con il massimo rispetto, ma il sito sopracitato non è la Bibbia e, le assicuriamo, non è presente nella realtà reggina e non conosce nulla. Detto ciò, non è pensabile e auspicabile che una società Prof aspetti il 15 gennaio per poter avere i fondi per agire sul mercato. Certo, una cosa è la partecipazione di un solo gruppo, quello Praticò, una cosa è la partecipazione di altri gruppi. Vedremo cosa accadrà, ma non è del tutto corretto dire che bisogna spettare l'aumento di capitale per agire. Altro aspetto. La preparazione riprende giorno 9 gennaio, vale a dire lunedì, ad oggi tutto è fermo, tutte le squadre sono in vacanza e il mercato non offre grosse occasioni. Aspettiamo e vediamo, senza drammatizzare all'infinito.