REGGINA - Pambou la novità, Licastro e Bochniewicz in pianta stabile

09.01.2014 14:15 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Pambou la novità, Licastro e Bochniewicz in pianta stabile

Il salto di categoria del giovane tecnico amaranto, Diego Zanin, evidenzia una possibilità per qualche giovane ragazzo della Primavera. Diversi sono i ragazzi che potrebbero vedersi aprire le porte della Prima squadra (ovviamente non fin dalle prime battute), come i giovani Salandria e Condemi, senza dimenticare Perrone.

Attualmente, però, la società amaranto ha optato per la promozione del solo Yves Simon Pambou, centrocampista francese acquistato in estate dalla Reggina. Il classe '95, arrivato con il coetano Bouamrane, difensore che fin qui ha avuto poco successo, ha esordito in campionato solo lo scorso mese a causa di un ritardo nel transfer; una curiosità che ricorda tanto la vicenda Maicon Da Silva nel 2010.

Questa, dunque, l'unica novità proveniente dal settore giovanile più le presenze di Bochniewicz e Licastro che, però, non fanno più notizia, considerato che entrambi sono tornati al Sant'Agata solo oggi, con la Prima squadra, senza prender parte alla preparazione della Primavera.