La Vibonese passa facile a Locri: secco tris rossoblù agli amaranto

04.03.2024 12:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
La Vibonese passa facile a Locri: secco tris rossoblù agli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

La Vibonese passa sul campo del Locri e resta in scia della vice capolista Siracusa.

Dopo pochi minuti dall'inizio della gara gli ospiti in vantaggio: su un cross dalla destra capitan V. Aquino tenta di anticipare Favetta al limite dell’area piccola, ma il tocco è sbilenco e la palla finisce in rete sorprendendo Colella.

Al 16’ conclusione da lontano di Ciotti, ma il destro è fuori misura, mentre al 28’ il Locri ha una buona occasione: cross rasoterra di Leveque, girata di Pappalardo e respinta di Del Bello.

Nella ripresa, ci prova Marsico dal 62' il colpo di testa sfiora la sfera su angolo di Leveque e conclude in rovesciata al 65’, ma la palla è alta sulla traversa.

Al 68' Ciotti approfitta di uno svarione difensivo locrese e poi è bravo ad entrare in area da sinistra e concludere con un gran diagonale destro che si insacca sotto la traversa.

Al 77’, Gaeta finalizza al culmine di una ripartenza, 0-3 e gara in archivio.

LOCRI-VIBONESE   0-3

LOCRI - Colella; Lucà, Aquino V., De Leonardis (1’st Costa), Comito (1’st Festa); Marin, Larosa; Leveque; Pappalardo (31’st Turrisi), Marsico (36’ st Coluccio), Cuzzilla (1’st Pasqualino). Allenatore: Panarello

VIBONESE - Del Bello; Carbone, Baldan, Puca, Casalongue (36’ st Malara);Mal (36’ st Castillo), Borgia (10’st Anzelmo), Esposito; Favetta, Tandara (21’ st Gaeta), Ciotti (36’ st Furina).  Allenatore: Buscè

marcatori: 12’ aut. Aquino V., 68' Ciotti, 77' Gaeta

arbitro: Rinaldi di Novi Ligure