Ex Reggina, Paolo Grillo ha firmato con l'Athletic Palermo: la nota del club nerorosa
Adesso è ufficiale: l'ex Reggina Paolo Grillo è nuovo calciatore dell'Athletic Palermo. Di seguito la nota del club nerorosa:
Paolo Grillo è un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. L’attaccante classe 1997 ha firmato con i nerorosa un contratto fino al 30 giugno 2027.
Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Grillo vanta in carriera 142 presenze in Serie C e più di 50 in Serie D. Reduce dall’esperienza alla Reggina, l’attaccante nativo di Partinico ha vestito le maglie di Siena, Vibonese, Sicula Leonzio, Akragas, Messina, Siracusa, Pro Vercelli, Catanzaro e Cittadella (con il club veneto ha debuttato in Serie B).
“Ho ricevuto solo feedback positivi su questa società e su questo gruppo, e questo mi ha spinto a venire qui – le prime parole di Grillo – Quando si è presentata l’occasione, non ho esitato un attimo. Questa squadra mi aveva già fatto un’ottima impressione da avversario: è la formazione che più mi ha colpito a Reggio Calabria. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e di questo grande gruppo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Qui ritrovo tanti amici ed ex compagni: è stata un’ulteriore motivazione per accettare l’Athletic Club Palermo“.
“Grillo è un giocatore di grande talento che arricchisce ulteriormente il nostro reparto offensivo – aggiunge Giampiero Clemente, direttore sportivo dell’Athletic Club Palermo – Siamo certi che potrà dare un contributo importante sia in campo sia fuori, grazie all’esperienza maturata nel suo percorso in giro per l’Italia“.
Grillo ha scelto la maglia numero 44 e sarà a disposizione di mister Ferraro già domenica, nella sfida casalinga contro la Vibonese.
