Colpo di mercato per la Nissa: ufficiale la firma di Manuel Sarao
La Nissa ha ufficializzato la firma di Manuel Sarao, che saluta ufficialmente il Gela. Di seguito la nota stampa del sodalizio nisseno:
🟡 Pᴏᴛᴇɴᴢᴀ ᴇᴅ ᴇsᴘᴇʀɪᴇɴᴢᴀ ᴘᴇʀ ʟ’ᴀᴛᴛᴀᴄᴄᴏ: Mᴀɴᴜᴇʟ Sᴀʀᴀᴏ ᴇ̀ ᴜɴ ɴᴜᴏᴠᴏ ᴄᴀʟᴄɪᴀᴛᴏʀᴇ ʙɪᴀɴᴄᴏsᴄᴜᴅᴀᴛᴏ‼️
La NISSA F.C. è lieta di annunciare l’arrivo di 𝙈𝙖𝙣𝙪𝙚𝙡 𝙎𝙖𝙧𝙖𝙤, attaccante classe 1989, nuovo innesto di esperienza e personalità per il reparto offensivo biancoscudato. Si tratta di un giocatore di carisma, dal fisico possente e dal grande temperamento, #Sarao porta a #Caltanissetta un bagaglio di esperienze maturate tra Serie C e Serie D, dove ha sempre saputo distinguersi per generosità e senso del gol.
𝙐𝙣 𝙡𝙪𝙣𝙜𝙤 𝙫𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙞𝙨𝙢𝙤 𝙚 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚
✅ Nato a Milano l’11 ottobre 1989, Sarao cresce calcisticamente tra le formazioni lombarde prima di spiccare il salto nei professionisti con il Savona in Lega Pro. Da lì inizia un percorso ricco di tappe e di sfide: Giana Erminio, Catanzaro, Monopoli, Virtus Francavilla, Cesena, Reggina e Catania sono solo alcune delle maglie che ha onorato nel corso della sua carriera.nNel suo palmarès anche una promozione in Serie B con la Reggina, a testimonianza del valore di un giocatore capace di essere punto di riferimento dentro e fuori dal campo.
𝙐𝙣 𝙧𝙞𝙣𝙛𝙤𝙧𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙥𝙚𝙨𝙨𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙖𝙘𝙘𝙤 𝙜𝙞𝙖❜ 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙚𝙩𝙞𝙩𝙞𝙫𝙤
L’arrivo di Manuel Sarao rappresenta un nuovo tassello importante per l’attacco biancoscudato, già forte di elementi di grande valore tecnico e realizzativo. Il suo inserimento consentirà al mister Raffaele Di Napoli, di disporre di soluzioni offensive diverse, unendo potenza, esperienza e capacità di adattarsi a più ruoli nel reparto avanzato. Sarao è infatti un giocatore completo: sa fare a sportellate, ma anche dialogare con i compagni e farsi trovare pronto nelle situazioni decisive. Un vero uomo d’area che, con la sua mentalità vincente, saprà dare profondità e alternative al gioco offensivo della squadra.
️ Queste le parole del presidente Luca #Giovannone non appena il calciatore ha firmato il contratto: “Ieri sera ASD CITTÀ DI Gela ha reso pubblica la sua decisione di aprire alla cessione a titolo oneroso del calciatore Manuel Sarao. La migliore offerente è stata la Nissa e pertanto siamo qui a comunicare che Manuel Sarao è stato trasferito a titolo definitivo alla SSD NISSA FC”.
La società, lo staff tecnico e tutta la tifoseria biancoscudata accolgono con entusiasmo Manuel Sarao, certi che la sua esperienza sarà preziosa nel percorso di crescita della Nissa FC.
Benvenuto Manuel, insieme per nuovi traguardi❗
𝑼𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒐 𝑺𝒕𝒂𝒎𝒑𝒂 ✍️,
𝑵𝒊𝒔𝒔𝒂 𝑭𝑪 ❤️
