Il dg della Fiorentina Barone é deceduto: la nota della Fiorentina

19.03.2024 15:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il dg della Fiorentina Barone é deceduto: la nota della Fiorentina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, é deceduto al San Raffaele a Milano, dove era ricoverato da domenica pomeriggio dopo il malore occorsogli qualche ora prima la gara sul campo dell'Atalanta. Il dirigente viola, fedelissimo e factotum di Rocco Commisso, era in condizioni gravissime e lascia sotto choc il mondo Fiorentina ma anche quello dell'intero calcio italiano. 

La Redazione di TuttoReggina.com porge le più sentite condoglianze alla famiglia Barone. Di seguito la nota stampa del club viola:

Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.