Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "Avanti con Trocini. La squadra deve tornare ad essere cattiva e vogliosa"

28.02.2024 10:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "Avanti con Trocini. La squadra deve tornare ad essere cattiva e vogliosa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il ds della Reggio Calabria, Maurizio Pellegrino, ha parlato alla trasmissione Momenti Amaranto su Video Touring e ha confermato la fiducia nel tecnico Trocini:

"Vogliamo continuare con Trocini, ci ho parlato in questi due giorni, siamo ancora più compatti e convinti di voler andare avanti, analizzando i perché di tante cose. Il nostro intento è quello di dare ancora di più in chiave tecnica, tattica e gestionale, nei momenti di difficoltà emergono i punti oscuri  e altre sfaccettature che portano ad essere più negativi possibile, da parte nostra c'è la volontà di aumentare la determinazione, la voglia e la forza per queste ultime dieci partite".

La scelta è stata quella di sferzare la squadra e invitarla a maggiore impegno: "Non possiamo continuare con prestazioni sottotono o a fasi alterne, bisogna fare molto di più. E' giusto che le critiche arrivino in tal senso, dobbiamo lavorare in maniera ancora più forte, migliorando tutti questi aspetti. C'è rammarico per aver perso tanti punti per strada, in casa abbiamo perso tanti punti sopratutto per una condizione mentale che va migliorata. Domenica abbiamo l'ennesima opportunità in casa e questo significa essere nel pieno dell'obiettivo: dobbiamo essere concentrati per la partita di domenica, dobbiamo tornare ad essere cattivi,aggressivi e vogliosi".