Reggio Calabria, il club manager Praticò: "Ripescaggio? Proprietà alla finestra, la nostra piazza è in credito con FIGC"

18.03.2024 18:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, il club manager Praticò: "Ripescaggio? Proprietà alla finestra, la nostra piazza è in credito con FIGC"

Giuseppe Praticò, club manager della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo casalingo contro il Castrovillari e sui playoff, ripescaggio e dintorni ha sottolineato:

"I playoff possono avere un senso, le condizioni economiche e infrastrutturali di molte società sono precarie, quindi cerchiamo di giocarceli al meglio. Il sistema delle Licenze Nazionali è sempre più stringente, negli altri gironi di serie D ci sono squadre prime in classifica che possono avere problema con gli impianti. Sull'eventuale ripescaggio conta anche il fatto che Reggio sia in credito con la stessa Federazione, la proprietà è alla finestra e eventualmente è pronta per sfruttare l'eventuale occasione".

Su Ballarino: "Sta facendo il patron al meglio, non ha debiti ed è molto ambizioso, ha i piedi per terra. Ripetiamo, marchio e tradizione non dipendono dalla volontà della proprietà, ma ci sono dei fatti che devono accadere e non sono ancora accaduti: siamo prigionieri del recente passato. Ballarino può solo stare pronto e intervenire al momento giusto".

CLICCA QUI - Reggio Calabria-Castrovillari, Praticò: "Buona prova della squadra. Sull'eventuale ripescaggio..."