Reggio Calabria, Bonanno sulle mosse future: "Servono più innesti di quelli preventivati un mese fa. Sui reggini..."

18.03.2024 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Bonanno sulle mosse future: "Servono più innesti di quelli preventivati un mese fa. Sui reggini..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Pippo Bonanno, direttore dell'area tecnica della Reggio Calabria, ha parlato a Momenti Amaranto su Touring e in merito agli innesti da inserire in squadra in vista del prossima campionato sottolinea:

"Un mese fa pensavamo di avere avuto una maggiore crescita da parte della squadra, oggi credo che ne aggiungerei altri rispetto a quelli preventivati. Quindi, in tal senso, le analisi proseguono".

Sui calciatori meno utilizzati: "I ragazzi vanno aspettati tutti e il nostro rammarico è quello di aver bruciato dei ragazzi che avevano bisogno di altre possibilità. Cham era un riferimento importante, oggi è un pò in difficoltà, la maglia amaranto pesa e le aspettative sono alte. Del resto però molti calciatori preferiscono Reggio ad una Lega Pro perché si tratta di una piazza importante".

Altra precisazione importante è relativa agli elementi che possono fare da traino al gruppo: "Noi vorremmo creare uno zoccolo duro che possa trasmettere i valori della Reggina, che possa dare identità in allenamento e cultura del lavoro anche in settimana. A molti di calciatori della rosa vogliamo dare questo compito e speriamo ne possano restare il più possibile".