Reggina, adesso é ufficiale: Marco Baldan é amaranto

03.09.2026 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, adesso é ufficiale: Marco Baldan é amaranto

Altro innesto importante in casa Reggina, che ha definito l'accordo con Marco Baldan, difensore classe 1993 proveniente dalla Scafatese. Il calciatore, come da regolamento federale (articolo 114 NOIF), potrà essere utilizzato in gare ufficiali dal 16 settembre.

Ecco la nota del club amaranto:

AS Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo per acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Baldan, il quale sarà regolarmente tesserato come da norme federali.

Il difensore centrale nativo di Cittadella, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, negli ultimi quattro anni ha conquistato tre promozioni dalla D alla C, segnalandosi come punto fermo di Brindisi, Siracusa e Scafatese (con i campani, nella scorsa stagione, è arrivato anche lo scudetto di categoria).

Ad impreziosire ulteriormente lo score del classe 1993, circa duecento presenze nei campionati professionistici.

A Marco un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto.