Reggina, Ballarino: "Il calcio è in evidente difficoltà. Queste le nostre intenzioni tecniche. Trocini per noi è confermato"

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato a Mezzogiorno Amaranto su Touring e sulle ultime novità relative ai casi sorti in B dice:
"Il calcio è in difficoltà, sicuramente bisogna evitare di fare voli pindarici. La Lega, con l'introduzione del Salary Cap, ha indicato ai club di pensare alla programmazione piuttosto che a sperperare, le società del Sud in particolare devono stare molto attente".
Sulla programmazione tecnica: "Abbiamo costruito una squadra con elementi che hanno dimostrato di poter giocare in C. Non dobbiamo smembrare la squadra, ma piuttosto aggiungere dei tasselli. Il calcio è programmazione e certamente in C la nostra intenzione sarebbe quella di costruire una squadra per assestarci. Per noi Trocini è confermato".
Aggiunge Ballarino: "Al di là della categoria, noi partiamo da una base solida. Da questa dobbiamo confrontarci con il mister per aggiungere quel qualcosa che ci possa mancare e poi completare quando sappiamo dove ci troveremo".