Mister Carella su Simonetta: "Insisterei con lui. E' un ragazzo dinamico e ha senso della posizione"

19.03.2024 11:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Mister Carella su Simonetta: "Insisterei con lui. E' un ragazzo dinamico e ha senso della posizione"

Giuseppe Carella, ex tecnico delle giovanili della Reggina, intervenuto a Fuorigioco su ReggioTv, ha parlato della prova di Simonetta contro il Castrovillari:

"Io sottolineerei la prestazione di Simonetta. Il fatto che la squadra abbia giocato bene può derivare anche dalla sua presenza. Non ha fatto cose trascendentali, ma intanto è l'unico play della squadra e quando i calciatori sono bravi devono giocare. Io insisterei con Simonetta, anche in prospettiva".

CLICCA QUI - Reggio Calabria-Castrovillari, Simonetta: "Contento dell'esordio dal 1', ma era importante la vittoria"

Rivela Carella: "L'ho avuto due anni fa nelle giovanili della Reggina (Under 15 2020-2021, ndr). Inizialmente ha avuto difficoltà per la questione fisica. Ma lui è un ragazzo intelligente, un calciatore dinamico, senso della posizione, si è fatto valere nella fase difensiva e di interdizione. Lui faceva fatica a tenere il confronto fisico, ma la squadra che avevo non riusciva a giocare a calcio. Ho messo Simonetta in quel contesto e la squadra è cambiata completamente, perché lui ha senso della posizione e ribadisco che sa giocare a calcio".