Ferrero: "Il calcio non è una scienza esatta, a Reggio per lavorare. Due-tre anni di progetto? Sono un pò vecchietto.."

27.03.2024 17:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ferrero: "Il calcio non è una scienza esatta, a Reggio per lavorare. Due-tre anni di progetto? Sono un pò vecchietto.."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimo Ferrero, ex presidente della Samp, è tornato nuovamente sulla annunciata volontà di prendere il marchio della Reggina e sulla frase "due-tre anni di divertimento" sottolinea:

"Ho avuto i contatti in estate con la Città Metropolitana, adesso dopo la sentenza di fallimento c'è la possibilità di comprare il marchio. Non ci interessa l'amaranto (La Fenice Amaranto, ndr), non potevo prendere una squadra che si chiama Reggina e la chiamiamo CarmelaHo detto due-tre anni per lavorare, per fare le cose per bene, il marchio per me è l'anima e il cuore. Quando saremo a Reggio metteremo giù un progetto e cercheremo di lavorare: non ci sono promesse da fare, il calcio non è una scienza esatta, non possiamo partire dicendo che falliremo, facciamo le corna".

CLICCA QUI - Massimo Ferrero vuole il marchio della Reggina: le reazioni dei tifosi sui social

Aggiunge Ferrero: "Mi ritengo un uomo del fare, i tifosi sampdoriani mi hanno fatto male. Ho lasciato la Samp con 22 punti in classifica, con molti denari in cassa e in serie A. Per me il lavoro paga e non vedo l'ora di venire a Reggio per costruire un bel progetto. Ho detto-due tre anni perché sono comunque un pò vecchietto".

Massimo Ferrero ad agosto compirà 73 anni.

CLICCA QUI - Ferrero vuole il marchio della Reggina 1914 srl, ma in ballo l'inchiesta plusvalenze e la Procura FIGC ha chiesto di riaprire processo fondi Covid: il dettaglio